Tutti bamboccioni calcistici signor Ministro?Padoa_Schioppa ha scritto:Mai sentito parlare di populismo mediatico? Del fatto che l'accessibilità semantica dei media consente a tutti di piazzarsi davanti alla televisione e straparlare di buoni sentimenti e luoghi comuni?Midian ha scritto:madball ha scritto:ma la pagliacciata della fiorentina che saluta i gicatori dell'inter a fine partita? ma perchè vogliono sputtanare il calcio? ma cosa c'entra sta roba col calcio?? ma basta cazzo, basta!
una voce fuori dal coro la tua direi, a sentire tutti i commenti di oggi sui media.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Midian
- Impulsi superiori

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Esattamente!Midian ha scritto:Tutti bamboccioni calcistici signor Ministro?Padoa_Schioppa ha scritto:Mai sentito parlare di populismo mediatico? Del fatto che l'accessibilità semantica dei media consente a tutti di piazzarsi davanti alla televisione e straparlare di buoni sentimenti e luoghi comuni?Midian ha scritto:madball ha scritto:ma la pagliacciata della fiorentina che saluta i gicatori dell'inter a fine partita? ma perchè vogliono sputtanare il calcio? ma cosa c'entra sta roba col calcio?? ma basta cazzo, basta!
una voce fuori dal coro la tua direi, a sentire tutti i commenti di oggi sui media.
Con l'unica differenza che i bamboccioni trentenni che non lavorano sono giustificati dal sistema... I populisti massmediadici del calcio sono da mettere al muro.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
stanno cercando di far diventare il calcio qualcosa che non è mai stato: il calcio non è mai stato la patria dei buoni sentimenti (vado allo stadio da 25 anni credo, e non ho MAI visto MAI, una persona applaudire l'avversario che vince (se non ironicamente contro la nostra squadra che magari perdeva male) , vogliono farediventare il calcio uno spettacolo per famiglie ( l'unico nucleo famigliare nel calcio per me è padre-figlio o cmq tra parenti MASCHI) :
mettetevi in testa che il calcio non è il rugby e tantomeno lo vuole diventare.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Quoto. Ma non giustifico alcun fatto violento.madball ha scritto:stanno cercando di far diventare il calcio qualcosa che non è mai stato: il calcio non è mai stato la patria dei buoni sentimenti (vado allo stadio da 25 anni credo, e non ho MAI visto MAI, una persona applaudire l'avversario che vince (se non ironicamente contro la nostra squadra che magari perdeva male) , vogliono farediventare il calcio uno spettacolo per famiglie ( l'unico nucleo famigliare nel calcio per me è padre-figlio o cmq tra parenti MASCHI) :
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Amici laziali, ieri ho visto la vs. squadra dal vivo... con i due di ieri quanti punti vi ha fatto perdere quell'arteriosclerotico del vostro portiere? Se non ci regalva lui il gol del pareggio, la partita era finita, e sottolineo finita, prova ne sia il fatto che dopo l'1-1 non abbiamo più tirato in porta...
Scandaloso il fatto che Lotito non abbia comprato un portiere degno; per il resto, un giocatore di classe superiore (Pandev) e un altro, Mudiyngai, che vorrei in ogni squadra, gli altri senza infamia nè lode...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Il problema del portiere è risaputo...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Amici laziali, ieri ho visto la vs. squadra dal vivo... con i due di ieri quanti punti vi ha fatto perdere quell'arteriosclerotico del vostro portiere? Se non ci regalva lui il gol del pareggio, la partita era finita, e sottolineo finita, prova ne sia il fatto che dopo l'1-1 non abbiamo più tirato in porta...
Scandaloso il fatto che Lotito non abbia comprato un portiere degno; per il resto, un giocatore di classe superiore (Pandev) e un altro, Mudiyngai, che vorrei in ogni squadra, gli altri senza infamia nè lode...
![]()
![]()
![]()
Mudiyngai è una pippa come se ne sono viste poche sui campi italiani
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Padoa_Schioppa ha scritto:Mudiyngai è una pippa come se ne sono viste poche sui campi italiani
Mah, sarà ... se vuoi, si fa lo scambio con Galloppa...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Ti assicuro che se lo vedi giocare tutte le domeniche lo prenderesti a calci in culo. Non è in condizioni di passarla a un metro, e rallenta l'azione ogni santissima volta che gli arriva la palla tra quelle fette quadrate. E' una pippa inimmaginabile. Mi fa diventare il sangue amaro tutte le domeniche. da quando lo abbiamo comprato non ha mai, e dico mai, preso lo specchio della porta con un tiro da fuori. Ma MAI!!!!radek66 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Mudiyngai è una pippa come se ne sono viste poche sui campi italiani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Galloppa mi sembrava un giovane promettente...radek66 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Mudiyngai è una pippa come se ne sono viste poche sui campi italiani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Padoa_Schioppa ha scritto:Ti assicuro che se lo vedi giocare tutte le domeniche lo prenderesti a calci in culo. Non è in condizioni di passarla a un metro, e rallenta l'azione ogni santissima volta che gli arriva la palla tra quelle fette quadrate. E' una pippa inimmaginabile. Mi fa diventare il sangue amaro tutte le domeniche. da quando lo abbiamo comprato non ha mai, e dico mai, preso lo specchio della porta con un tiro da fuori. Ma MAI!!!!radek66 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Mudiyngai è una pippa come se ne sono viste poche sui campi italiani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fido del tuo giudizio, visto che lo vedi tutte le domeniche... rimane il fatto che ,almeno nel secondo tempo, ieri è sembrato il dominatore assoluto del centrocampo... probabilmente anche questo indica come siamo messi...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Steiner74 ha scritto:Galloppa mi sembrava un giovane promettente...radek66 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Mudiyngai è una pippa come se ne sono viste poche sui campi italiani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti tra i nostri centrocampisti non è neppure dei peggiori, almeno corre tutta la partita (anche se va a uno all'ora, ma questo è un altro discorso...); il problema è che spesso sbaglia appoggi elementari, se trova uno un tantino scafato sparisce dal campo e, quando è in area, quasi sempre sbaglia gol che segnerei pure io (vedi domenica scorsa a Udine...)
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
madball ha scritto:stanno cercando di far diventare il calcio qualcosa che non è mai stato: il calcio non è mai stato la patria dei buoni sentimenti (vado allo stadio da 25 anni credo, e non ho MAI visto MAI, una persona applaudire l'avversario che vince (se non ironicamente contro la nostra squadra che magari perdeva male) , vogliono farediventare il calcio uno spettacolo per famiglie ( l'unico nucleo famigliare nel calcio per me è padre-figlio o cmq tra parenti MASCHI) :
Da appassionato di rugby e di calcio ti porterei in trionfo sulle spalle.
Se ho sete di una birra spillata bene vado in un pub.
Se voglio un calice di vino buono, non lo ordino in una birreria.
Non mi sembra poi complicatissimo.
Possono convivere entrambe le passioni, purchè non si mischino tra di loro : di fatti ai giocatori di rugby sta terribilmente sui coglioni leggere commenti del tipo "ah, se il calcio imparasse dal rugby..."
E poi ancora una considerazione... Siamo Europei, non siamo nordamericani : e quindi vaffanculo alle musichette dopo i goal, al tifo telecomandato con l'organietto e le cheerleaders, alle mascotte, ai wewillrockyou sparati dalle casse quando entrano i giocatori, ai calendari assurdi dettati da chi il calcio lo guarda in poltrona, ai nomi dei calciatori urlati come fossero rockstar, ai ristoranti dentro gli stadi, alla progressiva sparizione dei posti non numerati e quelli in piedi.
Peró se ti azzardi a dirlo, passi come quello che vorrebbe che si andasse tutti allo stadio con una lama da 8 cm nascosta nell'anfibio...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Fatte le dovute distinzioni tra calcio e rugby (il paragone tra questi due sport è, ovviamente, improponibile) non mi dispiacerebbe troppo se, un giorno, il calcio dovesse diventare uno spettacolo per famiglie...donegal ha scritto:madball ha scritto:stanno cercando di far diventare il calcio qualcosa che non è mai stato: il calcio non è mai stato la patria dei buoni sentimenti (vado allo stadio da 25 anni credo, e non ho MAI visto MAI, una persona applaudire l'avversario che vince (se non ironicamente contro la nostra squadra che magari perdeva male) , vogliono farediventare il calcio uno spettacolo per famiglie ( l'unico nucleo famigliare nel calcio per me è padre-figlio o cmq tra parenti MASCHI) :
Possono convivere entrambe le passioni, purchè non si mischino tra di loro : di fatti ai giocatori di rugby sta terribilmente sui coglioni leggere commenti del tipo "ah, se il calcio imparasse dal rugby..."
E poi ancora una considerazione... Siamo Europei, non siamo nordamericani : e quindi vaffanculo alle musichette dopo i goal, al tifo telecomandato con l'organietto e le cheerleaders, alle mascotte, ai wewillrockyou sparati dalle casse quando entrano i giocatori, ai calendari assurdi dettati da chi il calcio lo guarda in poltrona, ai nomi dei calciatori urlati come fossero rockstar, ai ristoranti dentro gli stadi, alla progressiva sparizione dei posti non numerati e quelli in piedi.
Peró se ti azzardi a dirlo, passi come quello che vorrebbe che si andasse tutti allo stadio con una lama da 8 cm nascosta nell'anfibio...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
donegal ha scritto:madball ha scritto:stanno cercando di far diventare il calcio qualcosa che non è mai stato: il calcio non è mai stato la patria dei buoni sentimenti (vado allo stadio da 25 anni credo, e non ho MAI visto MAI, una persona applaudire l'avversario che vince (se non ironicamente contro la nostra squadra che magari perdeva male) , vogliono farediventare il calcio uno spettacolo per famiglie ( l'unico nucleo famigliare nel calcio per me è padre-figlio o cmq tra parenti MASCHI) :
cazzo donny come faccio a non quotarti? sei la parte pensante che non ho mai avuto, mi presti mica un paio di neuroni?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.