[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 32108
- Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
- Località: Balkan caverna
- Contatta:
MUO ( my unhumble opinion )
delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0
pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90
jakie brown è un capolavoro di sceneggiatura e un film solido e maturo
poi il vuoto
kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali
in realtà mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai
fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi
takeshi mike gli caga in bocca 100 volte
delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0
pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90
jakie brown è un capolavoro di sceneggiatura e un film solido e maturo
poi il vuoto
kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali
in realtà mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai
fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi
takeshi mike gli caga in bocca 100 volte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Baalkaan la verità è che gli manca un NAZZISTA credibile come questo:balkan wolf ha scritto:MUO ( my unhumble opinion )
delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0
pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90
jakie brown è un capolavoro di sceneggiatura e un film solido e maturo
poi il vuoto
kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali
in realtà mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai
fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi
takeshi mike gli caga in bocca 100 volte
STRISCIA RAGAZZA, STRISCIA
(CRAWLSPACE - REMEMBER TIMES)
di David Schmoeller
Il dr. Karl Gunther (Klaus Kinski) è un criminale nazista impegnato ad affittare miniappartamenti a giovani ragazze, per poi spiarle dal condotto dell'areazione. In realtà lui usa i condotti dell'aria situati fra le pareti per spiare le giovani che poi uccide con freddezza e crudeltà . Nel suo appartamento Gunther tiene prigioniera in una gabbia una ragazza a cui ha strappato la lingua e che usa come animale da compagnia.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Balkan mi sto spaventando: due anni fa ti odiavo\amavo ma adesso leggendoti anche in altri topic mi rendo conto che su mille cose abbiamo lo stesso punto di vista.balkan wolf ha scritto:MUO ( my unhumble opinion )
delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0
pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90
jakie brown è un capolavoro di sceneggiatura e un film solido e maturo
poi il vuoto
kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali
in realtà mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai
fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi
takeshi mike gli caga in bocca 100 volte
Sono tanti due anni, ti cambiano alla mia età .
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 32108
- Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
- Località: Balkan caverna
- Contatta:
ma anche io ti amavo/odiavo lemmone
no dai se ci amiamo/amiamo poi sembriamo froci e la binetti ci picchia
no dai se ci amiamo/amiamo poi sembriamo froci e la binetti ci picchia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
visto Motel Woodstock in lingua originale (Taking Woodstock).
Caruccio. Intelligente nel tenere il doppio registro dell'evento ('vero' nell'intimo + bufala commerciale intenzionalmente).
Ricchionaggine forse un pó forzatella ma in Italia va bene così.
I've made some exercise with my english! That's enough!
Caruccio. Intelligente nel tenere il doppio registro dell'evento ('vero' nell'intimo + bufala commerciale intenzionalmente).
Ricchionaggine forse un pó forzatella ma in Italia va bene così.
I've made some exercise with my english! That's enough!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5118
- Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
- Località: Profondo Nord
Mo basta dico la mia su Tarantino, l'hanno fatto tutto lo faccio pure io:
Parliamoci chiaro, ho una filmografia parzialmente incompleta ma ci sono quasi. Il tipo parte bene, ed uno dice ''fico finalmente uno che sa fare qualosa di nuovo di diverso, che arriva ai bassi istinti ma che comunica qualcosa'' ok tutto molto bello, ma a mio giudizio molto ma molto IMHO, il bello si è fermato quasi subito. Dopo basta, vive di rendita, del nome che si è fatto, di un ottimo ufficio stampa e di un battage che trasforma in straordinario qualsiasi cosa pruduca su pellicola.
Le iene non l'ho visto, e dovró rimediare al più presto lo so.
Pulp Fiction è quello che lo lancia e ti fa sperare in bene per i prossimi film.
Jackie Brown non mi acchiappava, non aveva niente di ''strano'' niente di diverso da un altro buon film.
Kill Bill 1+2 sono una pacchianata hollywoodiana, al solo pensiero della tutina gialla di Uma Thurman mi addormento pensado si tratti di un piagiamino
L'episodio di Csi ''Grave danger'' è scombinato, claustrofobico, ma sganciato da tutto il resto della serie, piazzato dopo 20 puntate filate da l'idea di una cosa raffazzonata e fatta un pó a casaccio.
Grindhouse patetico nella prima parte e sfruttato male nella seconda trasformato in un festival del trash, fosse stato realizzato con quel intento sarebbe stato molto meglio
Altro non ho visto, so che i ''tarantiniani'' se la prenderanno ma come detto si tratta di opinioni estremamente ''imho''. Se mi devo vedere un bel trash splatter mi gusto facendomi quattro risate, rigorosamente a stomaco vuoto, un film di Yoshihiro Nishimura!!!!!
Non ho mai visto niente di Takeshi Miike, ne vale la pena?
Parliamoci chiaro, ho una filmografia parzialmente incompleta ma ci sono quasi. Il tipo parte bene, ed uno dice ''fico finalmente uno che sa fare qualosa di nuovo di diverso, che arriva ai bassi istinti ma che comunica qualcosa'' ok tutto molto bello, ma a mio giudizio molto ma molto IMHO, il bello si è fermato quasi subito. Dopo basta, vive di rendita, del nome che si è fatto, di un ottimo ufficio stampa e di un battage che trasforma in straordinario qualsiasi cosa pruduca su pellicola.
Le iene non l'ho visto, e dovró rimediare al più presto lo so.
Pulp Fiction è quello che lo lancia e ti fa sperare in bene per i prossimi film.
Jackie Brown non mi acchiappava, non aveva niente di ''strano'' niente di diverso da un altro buon film.
Kill Bill 1+2 sono una pacchianata hollywoodiana, al solo pensiero della tutina gialla di Uma Thurman mi addormento pensado si tratti di un piagiamino
L'episodio di Csi ''Grave danger'' è scombinato, claustrofobico, ma sganciato da tutto il resto della serie, piazzato dopo 20 puntate filate da l'idea di una cosa raffazzonata e fatta un pó a casaccio.
Grindhouse patetico nella prima parte e sfruttato male nella seconda trasformato in un festival del trash, fosse stato realizzato con quel intento sarebbe stato molto meglio
Altro non ho visto, so che i ''tarantiniani'' se la prenderanno ma come detto si tratta di opinioni estremamente ''imho''. Se mi devo vedere un bel trash splatter mi gusto facendomi quattro risate, rigorosamente a stomaco vuoto, un film di Yoshihiro Nishimura!!!!!
Non ho mai visto niente di Takeshi Miike, ne vale la pena?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 25796
- Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
- Località: Abruzzo,Texas,Inferno
- Contatta:
Ci facciamo linciare in due?
Kill Bill e Pulp Fiction non mi dicono nulla, ho apprezzato moltissimo Le Iene, fior fiore di cast, mica cazzi.
E mi è piacuto Death Proof, o meglio, la storia di fondo, ma qui sono di parte.
Vai, linciaggio culturale cinematografico all'opera
Kill Bill e Pulp Fiction non mi dicono nulla, ho apprezzato moltissimo Le Iene, fior fiore di cast, mica cazzi.
E mi è piacuto Death Proof, o meglio, la storia di fondo, ma qui sono di parte.
Vai, linciaggio culturale cinematografico all'opera

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5089
- Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
- Località: Venta Quemada
- Contatta:
Takashi.GaiusBaltar ha scritto:
Non ho mai visto niente di Takeshi Miike, ne vale la pena?
Comunque, si (ma sono di parte).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 4232
- Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
- Località: un cargo battente bandiera liberiana
Visto Motel Woodstock.
Divertente, bello l'affresco di un'epoca che non tornerà più. Ricerca di un mondo migliore, libertà sessuale, LSD...
Ora per sballarsi basta leccare i titoli di Libero.
Divertente, bello l'affresco di un'epoca che non tornerà più. Ricerca di un mondo migliore, libertà sessuale, LSD...
Ora per sballarsi basta leccare i titoli di Libero.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 7604
- Iscritto il: 29/03/2007, 14:05
Visto Barbarossa.
Un palla colossale di 2h 30min, lento, mal recitato, dai dialoghi assurdi, troppe scene al computer facilmente riconoscibili.
Raz Degan e Kasia Smutniak potrebbero recitare in due commedie stile pecoreccio anni '70: ''L'uomo che si trombava la Barale'' e ''La donna che si faceva trombare da Taricone''.
Dignitoso Rutger Hauer (sempre un gran professionista) nonostante la pessima regia.
Certo che Martinelli, tra Porzus, Vajont, Le cinque lune, Carnera non azzecca un film.
Voto: 4
Un palla colossale di 2h 30min, lento, mal recitato, dai dialoghi assurdi, troppe scene al computer facilmente riconoscibili.
Raz Degan e Kasia Smutniak potrebbero recitare in due commedie stile pecoreccio anni '70: ''L'uomo che si trombava la Barale'' e ''La donna che si faceva trombare da Taricone''.
Dignitoso Rutger Hauer (sempre un gran professionista) nonostante la pessima regia.
Certo che Martinelli, tra Porzus, Vajont, Le cinque lune, Carnera non azzecca un film.

Voto: 4
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."