Matteone è notoriamente superdotato, per cui lo invidio con tutte le mie forze.
(sempre aspettando la risposta di Matteone), l'udm risponda a questa domanda: trovi eccitante l'idea di finire a letto con Maria De Filippi? E trovi ancora più eccitante l'idea che Maurizio Costanto faccia il cuckold che guarda?
La De Filippi di oggi o quella di 20 anni fa'? No perchè nel primo caso no, nel secondo neanche.
Però cuckoldizzare il buon Costanzo mi pare un'ottima cosa
L'udm con quale donna (50+) del mondo dello spettacolo desidererebbe andare a letto?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sì.
E ha anche passato una notte dietro le sbarre...per qualcosa di simile al "fermo per identificazione".
Ma era giovane ed avventato.
Giro all'uddm...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Arrestato mai.
Interrogato tre volte in questura da giovincello : due per motivi politici, uno perchè partecipai ad una mega rissa tra minorenni (metallari vs paninari) che finì pure su un paio di quotidiani
L'UDM mangia aglio?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Si, insieme ad altri alimenti, coi pomodori ad esempio. Purifica.
So di gente che lo mangia a spicchi ma non ci riesco.
ehmm...l'udm si identifica(va) piu' con metallici o paninari?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Coi metallici, ma io sono giovane ( ) e durante la mia adolescenza i paninari erano già scomparsi.
Durante la grunge-era, l'UDDM è mai andato a scuola con gli anfibi e la camicia a quadri che usava il papà per andare a caccia?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).