Kronos ha scritto:non so a chi dei due vada peggio...Lord Zork ha scritto:Stamattina Gianluca Nicoletti, su Radio24,
ha parlato di MadameWeb...
professoressa pordenone hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
confemro..ero in macchina col mio capo cinese e gli ho detto:"i know the people he's speaking about......"Lord Zork ha scritto:Stamattina Gianluca Nicoletti, su Radio24,
ha parlato di MadameWeb...
e ovviamente lui mi ha chiesto:"why do you know?"
"it's a long story...i will tell you another time..."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
comunque adesso che è stata sospesa dal servizio dovremo modificare il titolo del topic...... non più "professoressa pordenone hard" bensì "madameweb da pordenone gangbang praticante".....
e pensare che io l'avevo anche "difesa" ai tempi del cosiddetto primo "scandalo"....adesso credo che la sua posizione di insegnante sia da considerarsi cessata.... vedremo il suo futuro nel mondo dell'hard o dintorni. Certo che il tutto ha dell'incredibile......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io sono fintio su sz grzie a madameweb...PhilippeMexes5 ha scritto:Da Mer Ago 30, 2006 2:33 pm,su SuperZeta,si parla di Madameweb...
racconto
nel 2004 partecipai alla prima gang seria organizzata a milano.
dopo fini su una discussione del delta di venere inerente alla cosa..e inizia a scrivere..dopo un po capitai a torino con stealth, batacchi, clamas, answer, jessica gayle e mi palrarono di superzeta...dicendo che mi potevo iscrivere e mi sarei divertito.
detto fatto..
(inoltre io vidi zanoni ben prima di iscrivermi qua..ma lui NON vide me...
ero sul bus che ci accompagno alla prima gang (appunto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Squirto ha scritto:paese di merda, ti pareva che non arrivava la sospensione...
La cosa che mi fa più incazzare e che Lei vincerà (a mio avviso,giustamente) la causa di lavoro, lo stato dovrà pagarle gli arretrati, i danni e il costo della causa oltre che, chiaramente, restituirle la sua cattedra.
Un costo per la comunità che pagheremo tutti.
'fanculo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
peró "l'integrità morale" di certa gente è salva... che disgusto...Ortheus ha scritto:Squirto ha scritto:paese di merda, ti pareva che non arrivava la sospensione...
La cosa che mi fa più incazzare e che Lei vincerà (a mio avviso,giustamente) la causa di lavoro, lo stato dovrà pagarle gli arretrati, i danni e il costo della causa oltre che, chiaramente, restituirle la sua cattedra.
'fanculo
You are what you is (Frank Zappa)
- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
intanto bisogna vedere se vince la causaOrtheus ha scritto: La cosa che mi fa più incazzare e che Lei vincerà (a mio avviso,giustamente) la causa di lavoro, lo stato dovrà pagarle gli arretrati, i danni e il costo della causa oltre che, chiaramente, restituirle la sua cattedra.
'fanculo
poi bisogna vedere quanto dura e se nascono nuovi casini (dovesse andare al prossimo ficeb saremmo da capo), ed anche se vince la causa , è tutto da vedere con quali tempi e modi le viene ridata la cattedra .
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Certo,Cimmeno, hai ragione.
Bisogna vedere se il giudice le darà ragione ecc ecc.
Sacrosanto.
Io credo che avrà tutto. Reintegro del posto, stipendi arretrati e spese legali. ma vedremo.
PS: La prima volta la Prof. fu trasferita da una scuola media a un corso serale per extracomunitari adulti !
Ti rendi conto, si?
Ok, Professoressa....i nostri segaioli brufolosi 13enni li tuteliamo. vada pure a far rizzare i cazzi ai negracci....
'fanculo ! (e due)

Bisogna vedere se il giudice le darà ragione ecc ecc.
Sacrosanto.
Io credo che avrà tutto. Reintegro del posto, stipendi arretrati e spese legali. ma vedremo.
PS: La prima volta la Prof. fu trasferita da una scuola media a un corso serale per extracomunitari adulti !
Ti rendi conto, si?
Ok, Professoressa....i nostri segaioli brufolosi 13enni li tuteliamo. vada pure a far rizzare i cazzi ai negracci....
'fanculo ! (e due)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Certo è impressionante come sia montata la vicenda di questa signora, da presunto Troll negli anni Novanta a Giovanna d'arco della liberazione sessuale anni Duemila...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Sono l'unico a ritenere una che alla sera si fa trapanare da 40 emeriti sconosciuti sprovvisti di test dell'hiv\epatiti ecc e al mattino va a scuola una poco professionale?
Cazzo fa la causa poi?
Gli avranno detto cento volte di contenersi e quella per risposta ha cominciato a mandare la sua faccia piena di sperma in giro per la rete e è andata a Berlino..
Neanche a voler dimostrare di aver recepito il messggio, dare un contentino ai "benpensanti"..
Ormai è strasputtanata, e l'ha fortissimamente voluto lei, non si puó avere la botte piena e la moglie ubriaca, anche qui da noi dove le leggi e la loro applicazione fanno cagare.
Cazzo fa la causa poi?
Gli avranno detto cento volte di contenersi e quella per risposta ha cominciato a mandare la sua faccia piena di sperma in giro per la rete e è andata a Berlino..
Neanche a voler dimostrare di aver recepito il messggio, dare un contentino ai "benpensanti"..
Ormai è strasputtanata, e l'ha fortissimamente voluto lei, non si puó avere la botte piena e la moglie ubriaca, anche qui da noi dove le leggi e la loro applicazione fanno cagare.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'