mah....alex1jd1 ha scritto:http://www.tube8.com/anal/lea-di-leo--r ... one/60718/
sarà poco raffinata, ma non mi sembra che le riescano male certe scene
LEA DI LEO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gran porcazio ha scritto:mah....alex1jd1 ha scritto:http://www.tube8.com/anal/lea-di-leo--r ... one/60718/
sarà poco raffinata, ma non mi sembra che le riescano male certe scene
tira delle pompe micidiali !
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
non ditelo tropo in giro....ma.....nemmeno babbo natale va in diretta......anzi...non esiste.alex1jd1 ha scritto:guardando con attenzione, a volte, lo si puó notareGamberone ha scritto:aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
bhè, saró scemo io ma non la sapevo la storia della finta diretta...comunque c'è qualcosa che non mi torna, non riesco a capire che cosa ci guadagnano loro a non essere in diretta, a parte che giglan e Lea hanno la serata libera per farsi i cazzi i loro (in tutti i sensi, ovvio)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

- MauroG
- Storico dell'impulso

e che fa questa nella vita?
vabbe domanda inutile...
... immagino
vabbe domanda inutile...
... immagino
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)