cicciuzzo ha scritto:mi girano le palle a elica. dovevo andare qualche giorno alle terme con la mia donna. io sono raffreddato e senza voce (non ho febbre solo perchè mi sto imbottendo di paracetamolo), lei febbrcitante. vaffanculo
ma statevene a casa , ma chi ve lo fa fare.
infatti è rinviato di un mese, ci hanno tenuto buono il coupon di let's it (meno male.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
oh cacchio, avevo capito che eri Zio, quello Zio là...
beh, auguri (mi raccomando il pigiamino bianconero)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
intanto, congratulescions tu Gerda
(non avevo ancora letto il post)
poi...sarà una mia fissa, ma solo io trovo assolutamente irresistibile il piercing appena sopra al labbro in una ragazza (certo, deve essere carina, altrimenti se è una befana il piercing nemmeno lo noto)
è una cosa che proprio mi fa uscire di testa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:intanto, congratulescions tu Gerda
poi...sarà una mia fissa, ma solo io trovo assolutamente irresistibile il piercing appena sopra al labbro in una ragazza (certo, deve essere carina, altrimenti se è una befana il piercing nemmeno lo noto)
orribile!!
sopprattutto di quel colore!!
sembra un neo o un brufolo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Gamberone ha scritto:intanto, congratulescions tu Gerda
un anno fa anch'io pensavo di farlo poi fortunatamente il buonsenso ha avuto la meglio.
si, sono d'accordo che di quel colore lì non sia il massimo...mi attira scuro (io OVVIAMENTE non lo farei mai) è che in una bella ragazza lo trovo terribilmente attraente
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?