Invece sono proprio questi film da vedere...se si vuole passare un'ora e mezza di assoluto buonumore...!!!katmandu69 ha scritto:sbaglio o e' un film dove ci sono i comunisti?
helmut...non ci andare![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
aggiungo: NON andate a vedere "Segnali dal futuro".GaiusBaltar ha scritto:Subdoli cacciatori di flame!bellavista ha scritto:Ma infatti lui intendeva che sa interpretare ruoli diversissimi tra loro mantenendo sempre la stessa espressionetiffany rayne ha scritto:Sei sicuro di questa affermazione? prima di scrivere certe cose meglio contare fino a cento.GaiusBaltar ha scritto:Grazie comunque Nicholas Cage rimane uno dei migliori attori sulla piazza, capace di interpretare ruoli diversissimi tra loro.
Nel tuo caso anche duecento.
Mica facile in effetti
lo spunto di alien nation era molto interessante. il film una mezza puttanata anni '80. non pessimo, ma mi aspetto molto di più da district 9Barabino ha scritto:District 9vertigoblu ha scritto:in settimana voglio andare a vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ZSgLOvH_MMk
mi ispira
Un film degli anni '80 simile nelle premesse era ''Alien Nation''.
http://en.wikipedia.org/wiki/Alien_Nation
Sinceramente segnali dal futuro non mi è dispiaciuto...nulla di eccezionale,ma godibile.Non svelo nulla ma ho trovato interessante la rivelazione verso il finale,che tra l'altro avevo intuito fosse proprio cosi'..mrz29to ha scritto:aggiungo: NON andate a vedere "Segnali dal futuro".GaiusBaltar ha scritto:Subdoli cacciatori di flame!bellavista ha scritto:Ma infatti lui intendeva che sa interpretare ruoli diversissimi tra loro mantenendo sempre la stessa espressionetiffany rayne ha scritto: Sei sicuro di questa affermazione? prima di scrivere certe cose meglio contare fino a cento.
Nel tuo caso anche duecento.
Mica facile in effetti
non ho neanche parole per descriverlo, tanto è ... insipido, insignificante, inutile.. boh.
Interessante, invece, è "drag me to hell": qualcosa di classico ma anche un po' diverso nell'horror, che da moltyi anni è scaduto. Anche un po' splatter....