ti prendi il mio spazio ...
Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
c'era una volta un ragazzo di 31anni ... che da nick piccolo come una goccia... è stato raggiunto da altri minuscoli nuclei fino a diventare un gigante ....
rastrellando piccoli ciottolini lievigati dal tempo scorgere le conchigliette scintillanti ... ed accarezzarle dolce ... pulirle... lavarle ...
e poi trasformarsi in vento ... e far volare tante piccole immagini ...
fino a formare l'arcobaleno...
la scia del sogno non avrà mai fine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
il mio spirito da mignotta vibra..(come l'uomo ragno..)
soldi soldi soldi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sì basterebbe un mese solo ...
ti potresti rinnovare il guardaroba da gucci&prada...
qualche ciondolo figo da bulgari ...
se la fai sballare a dovere ...
che va da fuori davvero ...
ti fai regalare una testarossa ...
le dai un bacio e la saluti ...
restando comunque in contatto amichevole ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
e poi mi sveglio sudato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE