Grazieeeeeeeeeeeee del video !!!...con la Kriss andavo molto d'accordo ed era molto simpatica...Cmq c'è l'ho come amica su face, mi ha chiesto l'amicizia un mese fa ....bei tempi direi
Grazieeeeeeeeeeeee del video !!!...con la Kriss andavo molto d'accordo ed era molto simpatica...Cmq c'è l'ho come amica su face, mi ha chiesto l'amicizia un mese fa ....bei tempi direi
Ionella, ricordo che quando apparivi di notte sulle tv private mi facevo delle grandi seghe nel vedere la tua bellissima fica pelosa! Te la bacio a distanza con calore!
Ionella, ricordo che quando apparivi di notte sulle tv private mi facevo delle grandi seghe nel vedere la tua bellissima fica pelosa! Te la bacio a distanza con calore!
ciao ionella, scusa la domanda forse un pò fuori tema, ma la kriss che fine ha fatto??? gira sempre film?? o fa trasmissioni???
grazie ed un bacio grandissimo a te sempre splendida
lebrown ha scritto:ciao ionella, scusa la domanda forse un pò fuori tema, ma la kriss che fine ha fatto??? gira sempre film?? o fa trasmissioni???
grazie ed un bacio grandissimo a te sempre splendida
da quello che vedo sul suo profilo facebook, vive a sue paese (Brasile ) e fa spettacoli la
e vaiiiiiiiiiiiiiii baci a te
Che ricordi meravigliosi di Ionella!!! Ne fai ancora?? Sei fantasticaaaa!!!!
Epimeteo ha scritto:Come mai non hai mai pensato di lavorare con produzioni italiane conosciute, in sostanza Rocco Siffredi e Mario Salieri?
Ciao con salieri ho girato un film nel 2006...mi aveva detto che mi avrebbe scritto il titolo del film...ma non mi ha fatto più sapere nulla. a Rocco c'è l'ho come amico su skype....però lui dice tante cose ma non fa mai quello che dice Mi aveva detto se capitavo a Budapest di contattarlo ...lo avevo fatto nel 2010 ma lui poi stava male.....e io sono una che non insiste.Però ho girato per produzioni italiane cmq.
Ciao Ionella grazie per avermi risposto.
Non sapevo che avessi girato con Salieri nel 2006. Il bello è che prima di scrivere il post ho controllato nel suo sito proprio per vedere se ci fosse una scheda a tuo nome fra l'elenco dei suoi attori...
Peccato per il fatto che non hai girato con Rocco Siffredi; chissà comunque che un giorno attraverso Skype non ti proponga qualcosa