neanche io condivido la scelta del cognome come del nome per moana conti (che ha vinto anche il premio moana pozzi 2012) ma sono grandi per decidere... certo se si ritirano poi fanno proprio ridere a scegliersi certi nomi!
Penso che tutti sappiamo quanto contano le scelte dei management e delle case di produzione, sui "nomi d'arte"...
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
AmbraStarlet ha scritto:Penso che tutti sappiamo quanto contano le scelte dei management e delle case di produzione, sui "nomi d'arte"...
Una volta parecchio, adesso tolto le produzioni minori e forse qualche ragazza agli inizi i nomi se li scelgono, anche perchè poi c'è anche il sito da fare, faceB etc etc...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
A me Evita Pozzi piace davvero molto, trovo sia ingiustamente sottovalutata.
Ma è questione di gusti, per cui non mi permetto di sindacare le altrui preferenze.