[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vodka belvedere, quasi mi propongo pure io come testimonial
http://www.youtube.com/watch?v=B-rbZ9PyMuo
http://www.youtube.com/watch?v=B-rbZ9PyMuo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

loro spiegavano solo il perchè la gente sceglie la tequila bum bumParakarro ha scritto:Vasco Rossi ha scritto: gente seria mi spiegava come il frizzante muovesse più velocemnte l' alcool nel sangue
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gente seria ma 'mbriaca e con la cultura di un porta pane
ma come si fà ?
tequila più bicarbonato e un bum bum? poi rutti da far invidia
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
A dire il vero io in Messico l'ho bevuta assolutamente SENZA acqua tonica:
liscia con un pizzico di sale e fettina di limone a parte.
Una sera, a Merida, mi infilai completamente ubriaco in un taxi già occupato.... la Tequila fà questo e altro....
Una sera, a Merida, mi infilai completamente ubriaco in un taxi già occupato.... la Tequila fà questo e altro....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

dottó ma così le bollicine non ci stanno....Ortheus ha scritto:A dire il vero io in Messico l'ho bevuta assolutamente SENZA acqua tonica:
bella 'sta idea di occupare un taxi, avrai diviso la corsa
tirchio
Giusto. E' così che piace anche a me.Ortheus ha scritto:A dire il vero io in Messico l'ho bevuta assolutamente SENZA acqua tonica:
Peró se vuoi la versione bum bum, sbattere il bicchiere solo il bicchiere sul bancone non basta.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

io só la ricetta di alex... niente bicarbonato... quando ero pischello io era un must...AlexSmith ha scritto:Ma era tequila più acqua tonica? I rutti quelli me li ricordavo anche io....Vasco Rossi ha scritto: ma come si fà ?
tequila più bicarbonato e un bum bum? poi rutti da far invidia
personalemnte credo che fosse una puttanata inventata per far bere di piu' e molto velocemente i ragazzi... e la frizzantezza è messa nel bicchiere per scandire la velocità della bevuta: se non fai in fretta esce dal bicchiere...
la stinca di tequila è un rito iniziatorio ahuhauahuah
- Sunrise
- Impulsi superiori

Da buon bevitore di tequila propongo i miei tre cocktail preferiti con la tequila
:
al terzo posto, Tequila bum bum: tequila, acqua tonica (in alternativa sprite), un sottobicchiere per coprire il bicchiere mentre lo si sbatte due volte sul tavolo e poi tutto giù d'un fiato. L'importante è azzeccare la quantita per riuscire a berlo tutto insieme senza morire soffocato dalle bollicine.
al secondo posto, Tequila sale e limone: nell'ordine, ciucciare il sale, buttare giù il bicchierino di tequila e dare un morso al limone. Nella variante più fantasiosa, proposta da Jackass: sniffare il sale, bere la tequila e spruzzare il limone nell'occhio.
al primo posto, Tequila Sunrise: (non poteva essere diversamente
), che si fa rigorosamente così: un quarto di tequila, tre quarti di succo di arancia gialla, una spruzzata di granatina. Ghiaccio non troppo. Preferibilmente due cannuccie.
al terzo posto, Tequila bum bum: tequila, acqua tonica (in alternativa sprite), un sottobicchiere per coprire il bicchiere mentre lo si sbatte due volte sul tavolo e poi tutto giù d'un fiato. L'importante è azzeccare la quantita per riuscire a berlo tutto insieme senza morire soffocato dalle bollicine.
al secondo posto, Tequila sale e limone: nell'ordine, ciucciare il sale, buttare giù il bicchierino di tequila e dare un morso al limone. Nella variante più fantasiosa, proposta da Jackass: sniffare il sale, bere la tequila e spruzzare il limone nell'occhio.
al primo posto, Tequila Sunrise: (non poteva essere diversamente
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Sunrise
- Impulsi superiori

Ah, mi è venuto in mente un cocktail buonissimo che ho bevuto la scorsa estate: Japanese Ice Tea.
Non mi ricordo come si fa ma è una specie di long island ma senza coca cola e con il midori (quello verde). Qualcuno l'ha mai provato?
Non mi ricordo come si fa ma è una specie di long island ma senza coca cola e con il midori (quello verde). Qualcuno l'ha mai provato?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

c' è anche l' effetto scenografico: pesando di più la granatina hai una scala di colore decrescente, da qui SunRise (sole che esce)Sunrise ha scritto:
al primo posto, Tequila Sunrise: (non poteva essere diversamente), che si fa rigorosamente così: un quarto di tequila, tre quarti di succo di arancia gialla, una spruzzata di granatina. Ghiaccio non troppo. Preferibilmente due cannuccie.
a volte è un pó stucchevole....
- Sunrise
- Impulsi superiori

C'è di buono che solitamente piace anche alle ragazze, così quando una ti chiede: "Posso assaggiare?", dopo dirà : "mmm.. che buono che cos'è?", e allora tu partendo da lì attacchi bottone e porti il discorso su altri lidi.Vasco Rossi ha scritto:c' è anche l' effetto scenografico: pesando di più la granatina hai una scala di colore decrescente, da qui SunRise (sole che esce)Sunrise ha scritto:
al primo posto, Tequila Sunrise: (non poteva essere diversamente), che si fa rigorosamente così: un quarto di tequila, tre quarti di succo di arancia gialla, una spruzzata di granatina. Ghiaccio non troppo. Preferibilmente due cannuccie.
a volte è un pó stucchevole....
La stessa cosa non potrebbe succedere con un Jack e Cola, per esempio.