L'ho sempre detto che la Tommasi è avanti...
A quel non so che di "rassicurante"...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ma scusa Pimpi, mi sfugge una cosa, perchè il topic sul "dentino separato davanti" è stato chiuso cosi ex abrupto. Intervengo qui perchè questo, esattamente come quello sui piedi etc è un topic altrettanto di nicchia (ecco si, ció,... diciamo di nicchia... nicchia!) e la chiusura di quello sul dentino grida vendetta!
p,s
lo sai che sono bravo... non mi bannerai mica?
marpyo ha scritto:ma scusa Pimpi, mi sfugge una cosa, perchè il topic sul "dentino separato davanti" è stato chiuso cosi ex abrupto. Intervengo qui perchè questo, esattamente come quello sui piedi etc è un topic altrettanto di nicchia (ecco si, ció,... diciamo di nicchia... nicchia!) e la chiusura di quello sul dentino grida vendetta!
p,s
lo sai che sono bravo... non mi bannerai mica?
"Maronna!!!!!" è stato chiuso?
Dove andremo a finire, no no no, cosi' non va bene Pimpi......
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
stavo appunto per scrivere: "adesso arriverà il geniaccio di turno a dire qualcosa tipo 'ma con quelle tette tu guardi le fossette?'"
Squirto ha scritto:stavo appunto per scrivere: "adesso arriverà il geniaccio di turno a dire qualcosa tipo 'ma con quelle tette tu guardi le fossette?'"
squirto posta posta che mi disseti con le tue foto, siamo in feeling fotografico, bellissime le foto che hai proposto, baci.
coaduramaipaura ha scritto:bobro. sono i particolari che fanno la bellezza, baci.
Squirto ha scritto:stavo appunto per scrivere: "adesso arriverà il geniaccio di turno a dire qualcosa tipo 'ma con quelle tette tu guardi le fossette?'"
Ok, vi devo quotare, uscita scontata la mia, e dire che sono un teorico del particolare, sono stato abbagliato da quelle tette troppo invitanti...