http://www.youtube.com/watch?v=Dy9TyMZvF3g
Old Boy è bellissimo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
vero è del sudcoreano,Nec ha scritto:Sig.na Pimpipessa,Pimpipessa ha scritto:probabilmente hai ragione.hellover ha scritto:sono d'accordo che il film in originale sia meglio, dicevo solo che gli italiani non sono pronti. Gia' c'è la crisi dei biglietti al cinema, se poi viene proiettato in lingua originale...
molto spesso trovo pubblico non pronto nemmeno ai film doppiati:
Sympathy For Lady Vengeance di David Fincher : alcune scene a prima vista "leggere" nascondevano una drammaticità estrema,
il pubblico , numeroso , che si è messo a ridere, non capendo nulla, lo avrei insultato
Solo cinepanettoni , grazie....
mi permetto di segnalarle che Lady Vendetta è di Park Chan-Wook, ]
Milano dal 14 al 21 settembre, per iniziativa del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura e dell'Agis lombarda, sarà presentata una qualificata selezione dei film provenienti dalla 66ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e dal 62° Festival del film Locarno.SuSEr ha scritto:Domani inizia Venezia!
Pimpi sai se c'è qualche panoramica del festival a Milano? So che di solito si organizza qualcosa.
Intanto aspetto ancora di vedere "Il nastro bianco" di Haneke vincitore a Cannes.
Qualcuno l'ha visto o sa quando ne è prevista l'uscita?
APPENA finisce venezia, il 12 inizia a Milano la panoramica su Agis lombarda trovi tutti i dettagli.SuSEr ha scritto:Domani inizia Venezia!
Pimpi sai se c'è qualche panoramica del festival a Milano? So che di solito si organizza qualcosa.
Intanto aspetto ancora di vedere "Il nastro bianco" di Haneke vincitore a Cannes.
Qualcuno l'ha visto o sa quando ne è prevista l'uscita?
Preferisco una sega a Monza, plis.SuSEr ha scritto:Grazie big, puntuale e esauriente.
Ti faccio una pompa?
io l'ho visto in panoramica,SuSEr ha scritto:X Big: you wellcum!
X Pimpi: Grazie Pimpi, scusa ma mi era sfuggita la tua rece. Anch'io ho odiato funny games. Cercheró di procurarmi il film in qualche modo. Ma è uscito nei circuiti cinematografici 'ufficiali' o l'hai visto in qualche panoramica?