Ah ah ah...Triumph fa robe carine a prezzi buoni! Strapperò quelli.Helmut ha scritto:A chi lo dici.danny_the_dog ha scritto:La Perla fuori budget
Durante l'accoppiamento, in preda all'eccitazione più sfrenata, amo strappare slip, tanga e perizoma coi denti.
Sto spendendo una fortuna in intimo femminile.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Azz Bar Rafaeli è proprio bonaaraxe ha scritto:guarda anche qui:danny_the_dog ha scritto:La Perla fuori budget. Guardo Triumph. Denghiù.Helmut ha scritto:Solitamente regalo La Perla o Triumph.danny_the_dog ha scritto:Ci sono altre marche?
![]()
![]()
http://www.passionata.com/
Mi sembrano carine le collezioni di questo marchio! Grazie, come costi come siamo?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
pensavo spendessi la fortuna in dentista.Helmut ha scritto:A chi lo dici.danny_the_dog ha scritto:La Perla fuori budget
Durante l'accoppiamento, in preda all'eccitazione più sfrenata, amo strappare slip, tanga e perizoma coi denti.
Sto spendendo una fortuna in intimo femminile.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
rilassati.MauroG ha scritto: Ora che ci penso la parte più brutta dell'operazione è stata quando mentre tutto il corpo si risvegliava dall'anestesia spinale (epidurale) il pisello restava inerme e privo di vita. son stati momenti di panico ed ansia non indifferenti
lo stronzo è stato l'ultimo a svegliarsi!!
più passa il tempo e più ti sembrerà normale.
e senza neanche una punturina...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
io sono più bona.danny_the_dog ha scritto:Azz Bar Rafaeli è proprio bona![]()
Mi sembrano carine le collezioni di questo marchio! Grazie, come costi come siamo?
![]()
![]()
ad ogni modo, i prezzi sono abbordabili e con max (anche meno eh) 80 euro fai la tua porchissima figura.
se compri on line, guarda anche qui: http://www.zalando.it/passionata/?gclid ... a10=SEM_nb
inizia a postare...araxe ha scritto:io sono più bona.danny_the_dog ha scritto:Azz Bar Rafaeli è proprio bona![]()
![]()
![]()
![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sai ke sfiga se la settimana prima fai 6 al superenalottoCapitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
Quindi mancano 365 giorni: cosa vi rimane da fare per crepare senza rimpianti?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- MauroG
- Storico dell'impulso

araxe ha scritto:io sono più bona.danny_the_dog ha scritto:Azz Bar Rafaeli è proprio bona![]()
![]()
![]()
![]()

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Una cena con Rihanna Samuel.Capitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- MauroG
- Storico dell'impulso

non credo nella profezia maia ma secondo me, qualora avessi la certezza che il 21.12.2012 finisse il mondo, troverei comunque il modo di spenderlihellen ha scritto:sai ke sfiga se la settimana prima fai 6 al superenalottoCapitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
e secondo me anche tu
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:non credo nella profezia maia ma secondo me, qualora avessi la certezza che il 21.12.2012 finisse il mondo, troverei comunque il modo di spenderlihellen ha scritto:sai ke sfiga se la settimana prima fai 6 al superenalottoCapitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
e secondo me anche tu
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Antonchik
- Storico dell'impulso

- trovare uno sciamano messicano e provare la mescalinaCapitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
- segnare un gol in sforbiciata, in alternativa uno a pallonetto (rigorosamente scavetto) dalla trequarti ma in posizione defilata sul centrosinistra, in un torneo di calciotto qualsiasi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ricevere un pompino da Heather BrookeAntonchik ha scritto:- trovare uno sciamano messicano e provare la mescalinaCapitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
- segnare un gol in sforbiciata, in alternativa uno a pallonetto (rigorosamente scavetto) dalla trequarti ma in posizione defilata sul centrosinistra, in un torneo di calciotto qualsiasi
La seconda che hai detto tu, ma aggiungo di fronte a 80.000 persone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
MauroG ha scritto:un sincero grazie accompagnato da un bacio, non per forza sulle labbra, sarebbe una ricompensa carinaAntonchik ha scritto:che chieda di farsi vestire di un set di soffici corde bondage in setahellen ha scritto:da una donna, ragazza, amica a cui avete fatto un favore, preferireste ricevere un grazie o un kiss????(bacio scusate)
se il favore è di tipo professionale vanno anche bene i buoni vecchi soldi (o una bottiglia di vino significativa, e.g. di bartolo mascarello).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

trombare senza pagare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity