Ganzo!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ah ok, sono delle easter eggs 
Ganzo!
Ganzo!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
divertenti!!! ahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Parlando di investimenti a breve durata...
A causa di un ritardo nell'acquisto di un immobile che fa seguito alla vendita di un altro, ho qualche soldino da tenere fermo per un paio di mesi nella maniera più sicura possibile.
Non vorrei che qualcuno si svegliasse (come successe parecchi anni fa) e imponesse una tassa sui soldi depositati sui conti correnti, proprio l'unica volta nella mia vita in cui il c/c non piange.
L'unica cosa a cui avrei pensato è un pronto contro termine a due mesi... espertoni : ditemi se è sicuro, se non ci rimetto addirittura denaro (tra spese e tasse) e se ci sono forme più evolute e non rischiose per queste operazioni.
Grazie mille a chi risponderà.
A causa di un ritardo nell'acquisto di un immobile che fa seguito alla vendita di un altro, ho qualche soldino da tenere fermo per un paio di mesi nella maniera più sicura possibile.
Non vorrei che qualcuno si svegliasse (come successe parecchi anni fa) e imponesse una tassa sui soldi depositati sui conti correnti, proprio l'unica volta nella mia vita in cui il c/c non piange.
L'unica cosa a cui avrei pensato è un pronto contro termine a due mesi... espertoni : ditemi se è sicuro, se non ci rimetto addirittura denaro (tra spese e tasse) e se ci sono forme più evolute e non rischiose per queste operazioni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ed anche questo mese lo stipendio arriva in ritardo. Lo scorso mese era perché qualcuno, durante dei lavori (la sede della bpm è in piazza hoepli, i lavori per i parcheggi li hanno terminati circa 2 anni fa. Mi sà tanto di palla!) qualcuno tranciò il cavo per la trasmissione dei dati della sede centrale. Stipendio pagato il giorno dopo tutto in contanti, invece del solito bonifico.
Dite che devo iniziare a preoccuparmi?
Dite che devo iniziare a preoccuparmi?
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
per quella scadenza solo pronti contro terminedonegal ha scritto:Parlando di investimenti a breve durata...
Il mio gatto vuole iscriversi al forum!
Ha detto che intanto vi manda la PAM...

- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ahhahahahaha bellisssssssssssssssssima !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- MauroG
- Storico dell'impulso

ciao gatto!!
anche per te valgono le regole degli altri utenti, devi presentarti nel topic in alto.
benvenuto nel forum, comunque!
anche per te valgono le regole degli altri utenti, devi presentarti nel topic in alto.
benvenuto nel forum, comunque!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ahhahahah è fantastico, ha uno sguardo troppo scazzato ahahahah
Do not speak, unless it improves on silence
tutto la sua padrona!Greata ha scritto:ahhahahah è fantastico, ha uno sguardo troppo scazzato ahahahah
per me si sta annoiando già prima di cominciaremicetta84 ha scritto:Il mio gatto vuole iscriversi al forum!
era ipnotizzato dalla freccetta...
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
O stava leggendo un post di gambo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.

ed e' la seconda volta da aprile e in 11000 km..almeno a sto giro la gomma ha retto!!!
devo capire che qui le buche sono BUCHE....e di notte devo andare max a 40 all'ora se non c'e' luce...
Ovvio porprio oggi che mi serve.guidero' piano piano e lla peggio mi fermo a cambiarla.
il problema e' che oggi in macchina saremo in 6 (credo)..
.domani il ricambio e'pronto (e sono 100 euro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Gamberone è di nuovo single.
Gamberone per fortuna ha degli ottimi amici che ieri sera non lo hanno lasciato stare a casa dai suoi (c'ero anche io)
Gamberone per consolarsi si dedicherà allo shopping e ha deciso: settimana prossima compra l'appartamento. Secondo me fa bene, anche se non ci andrà a vivere subito.
(Gamberone ha fumato di nuovo qualche sigaretta, qualcuno ha cercato di ricordaglielo che ha smesso ma con troppa poca insistenza. Questa volta lo perdoniamo dai, ieri sera rideva e scherzava come sempre ma si vedeva che gli era scesa la catena)
Gamberone per fortuna ha degli ottimi amici che ieri sera non lo hanno lasciato stare a casa dai suoi (c'ero anche io)
Gamberone per consolarsi si dedicherà allo shopping e ha deciso: settimana prossima compra l'appartamento. Secondo me fa bene, anche se non ci andrà a vivere subito.
(Gamberone ha fumato di nuovo qualche sigaretta, qualcuno ha cercato di ricordaglielo che ha smesso ma con troppa poca insistenza. Questa volta lo perdoniamo dai, ieri sera rideva e scherzava come sempre ma si vedeva che gli era scesa la catena)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?