non le vendo solo io purtroppo.....rufus t. firefly ha scritto:beh, però queste le vende bocha...Blif ha scritto:Ogni minuto nasce un pollo (P.T. Barnum)jhonnybuccia ha scritto:ci sono ancora persone che nel 2011 comprano polizze assicurative?
pazzesco.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ogni compagnia ha le sue, la differenza la fanno i caricamenti e le aliquote di retrocessione del rendimento o il minimo trattenuto dalla compagnia.Blif ha scritto:Se le fabbricasse lui, mi fiderei pure, ma mica è l'artigiano della polizza!rufus t. firefly ha scritto:beh, però queste le vende bocha...Blif ha scritto:Ogni minuto nasce un pollo (P.T. Barnum)jhonnybuccia ha scritto:ci sono ancora persone che nel 2011 comprano polizze assicurative?
pazzesco.
La mia l'ho costruita io in effetti
Grazie, a buon rendere!bocha ha scritto:valenza, banco metalliBlif ha scritto:La questione oro è: quando le cose si risistemano (o quando vanno in vacca del tutto),
e voglio ritrasformare l'oro in soldi per comprare da mangiare, dove li porto? E quanti me ne ridanno?
Domande serie, mi interessa la risposta: non sono ironico.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- coppia_co
- Storico dell'impulso

... con questo cambio saremmo a 1Kg di farina = € 38,53/41,71 circa (domanda/offerta odierna), altro che economia da defaultGambo192 ha scritto: ... Un chilo di farina = un grammo d'oro...
Per acquistare/vendere oro non rivolgetevi ai vari negozietti compro oro di quartiere, ma ad organizzazioni serie, come il banco metalli di valenza come giustamente indicato da Bocha o al limite anche ad un orefice di massima fiducia.
In alternativa a Milano c'è la Confinvest, non lasciatevi ingannare dalla somiglianza, non c'entra niente la Fininvest
Qui trattano monete, lingotti e persino i famigerati gettoni d'oro di concorsi ed affini.
Ogni giorno pubblicano un listino con le quotazioni indicative, pubblicato dall'editoria finanziaria ed utilizzato da molti operatori del settore.
Da tenere presente che le quotazioni sono molto influenzate anche dal cambio €/$.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
bhe, Bocha...a me le assicurazioni quest'anno hanno già proponuto 3 volte i classici prodotti dove impegni un capitale per 20/25 anni e oltre ad assicurarti un guadagno alla fine sei anche assicurato sulla vita...
secondo me chi fa questo tipo di investimento la prende veramente nel culo!
ho una mia teoria, questo tipo di prodotto mi è stato proponuto da 3 agenzie differenti ma con una cosa in comune: chi me lo proponeva era stato da poco assunto. Penso che queste persone siano sfruttate dalle compagnie per far fare ai loro amici e conoscenti (che magari lo fanno solo per fargli un favore) questo tipo di investimenti, e poi liberarsi di loro quando han finito di "portar vicino" la clientela
ho una mia teoria, questo tipo di prodotto mi è stato proponuto da 3 agenzie differenti ma con una cosa in comune: chi me lo proponeva era stato da poco assunto. Penso che queste persone siano sfruttate dalle compagnie per far fare ai loro amici e conoscenti (che magari lo fanno solo per fargli un favore) questo tipo di investimenti, e poi liberarsi di loro quando han finito di "portar vicino" la clientela
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Oste, com'è il tuo vino?
Bonooooooo....
Bonooooooo....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
diceva un mio professore dell'università che l'unico modo per guadagnare con queste polizze è morireGamberone ha scritto:bhe, Bocha...a me le assicurazioni quest'anno hanno già proponuto 3 volte i classici prodotti dove impegni un capitale per 20/25 anni e oltre ad assicurarti un guadagno alla fine sei anche assicurato sulla vita...
in effetti poi è morto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
in effetti a uno di loro ho risposto che non avrei in programma di morire per i prossimi 25 anni...rufus t. firefly ha scritto:diceva un mio professore dell'università che l'unico modo per guadagnare con queste polizze è morireGamberone ha scritto:bhe, Bocha...a me le assicurazioni quest'anno hanno già proponuto 3 volte i classici prodotti dove impegni un capitale per 20/25 anni e oltre ad assicurarti un guadagno alla fine sei anche assicurato sulla vita...
in effetti poi è morto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
BellissimoGamberone ha scritto:mi è stato proponuto
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:BellissimoGamberone ha scritto:mi è stato proponuto
piccola scusante, questo lo devo al dialetto friulano
(e si che ho studiato eh)
definiscila come licenza poetica ed è tutto a posto!Gamberone ha scritto:Il Fede ha scritto:BellissimoGamberone ha scritto:mi è stato proponuto![]()
![]()
![]()
piccola scusante, questo lo devo al dialetto friulano
(e si che ho studiato eh)
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Non è quello un metodo di investimento, quello è un salvadanaio "capestro" per farti mettere via dei risparmi che ti saranno tagliati dalle spese che ti caricano in cima, ai nuovi produttori danno da vendere solo quelle. Io, personalmente, non vendo premi annui se non fondi pensione a chi ha realmente bisogno di scaricare roba dalle tasse. Ma, ripeto, sono un assicuratore atipico. Vincolare gente per 20 anni nemmeno sotto torturaGamberone ha scritto:bhe, Bocha...a me le assicurazioni quest'anno hanno già proponuto 3 volte i classici prodotti dove impegni un capitale per 20/25 anni e oltre ad assicurarti un guadagno alla fine sei anche assicurato sulla vita...
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Diablo pensavo di essere abbastanza nerd ma non l'ho capita 
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Scrivi una di quelle parole su Google e poi premi il tasto Mi sento fortunato 
Poi scrivi l'altra, ecc. ecc.
Poi scrivi l'altra, ecc. ecc.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"