Sta Andy, sin dall'inizio, mi era parsa un pò troppo spigliata.
Nono è così che intaccherai il Primato di Casta Diva, in questo topic, mas soprattutto nelle nostre menti e nei nostri cuori
oltre che nei nostri sogni bagnati.
Ciao Casta, il tuo Devoto scb ti saluta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"My lady cunt
Dopo la presentazione diciamo generale dierei che è ora di presentare il mio corpo: com'è, come lo curo, come si diverte! Questo post lo vorrei dedicare alla mia Signora del Sesso, la mia Lady Cunt.
E’ una parte del corpo che va curata con estrema attenzione. Se curata e coccolata come si deve dà certamente più piacere!
Io preferisco tenerla completamente rasata. Non la trovo una soluzione volgare, al contrario, trovo che sia molto sexy e che in questo modo possa presentarsi in tutta la sua bellezza senza essere nascosta dietro un maglioncino pesante!
Ai fini pratici del sesso, penso che tenerla rasata sia la soluzione migliore per ottenere maggior godimento, soprattutto per quanto riguarda il sesso orale. E’ una mia opinione, ma preferisco sentire direttamente il godimento sulla/nella fica piuttosto di avere uno strato di pelo isolante…"
E sotto c'è un'altra foto presa dallo stesso sito.
Però noto una differenza: nella prima foto non c'è il neo alla destra della faiga, in quella tagliata non lo fa chiaramente vedere e in quella postata da Bardamu c'è il neo...quindi sicuramente sono 2 foto diverse...anche se le mani sembrano uguali!!!
Io darei alla nostra forumista il beneficio del dubbio. Aspettiamo una spiegazione e poi,eventualmente, proviamo a farLe prave la PAM ,che come sai, taglierebbe la testa al toro.
(PAM: Prova Aldo Moro, ovvero postare una foto di se stessi da dove si evinca chiaramente, ad esemoio tenendo un cartello con in mano la scritta "Ortheus è un Figo", che l'immagine che si vede è la propria)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Sulle sue altre foto postate non saprei dire. Potrebbero essere vere, e potrebbe essere una donna.
So soltanto che sul blog ci sono 2 foto prese da quel sito, e una di queste l'ha postata qui chiamandola "autoscatto".
Poi io mi intendo un po di foto, quella è chiaramente una foto fatta professionalmente (o con una reflex super professionale o più probabilmente su pellicola. E l'illuminazione è perfetta).