Lo schema della Argentina, a quanto mi è sembrato, era "date la palla a quei 3 davanti, qualcosa faranno !"
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DiscoBall
- Impulsi superiori

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Suvvia, l' Argentina non aveva destato una buona impressione anche col Messico. Nei 25' pre-cazzata arbitrale, i centramericani avevano dominato (2 o 3 palle pericolose erano arrivate dalle parti di romero contro il nulla degli argentini).
Lo schema della Argentina, a quanto mi è sembrato, era "date la palla a quei 3 davanti, qualcosa faranno !"
Everybody needs a bosom for a pillow
..beh scusa ma felipe melo manco nel flop 11 è degno di stare??tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11
Julio Cesar, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcouff, Kakà, Ribery. Messi, Rooney, C. Ronaldo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
entra nella HOFTrez ha scritto:..beh scusa ma felipe melo manco nel flop 11 è degno di stare??tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11
Julio Cesar, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcouff, Kakà, Ribery. Messi, Rooney, C. Ronaldo
in questo caso la f per flop nn per fame
- super_super
- Storico dell'impulso

Rigore per il paraguay !
Casillas para !
Casillas para !
- super_super
- Storico dell'impulso

ora rigore per la spagna 
gol spagna in vantaggio
no si ritira e para !
ancora 0-0
gol spagna in vantaggio
no si ritira e para !
ancora 0-0
Ultima modifica di super_super il 03/07/2010, 21:51, modificato 1 volta in totale.
troppa frettasuper_super ha scritto:ora rigore per la spagna
gol spagna in vantaggio
Tutto sommato d'accordo con, però, alcune considerazioni:tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11
-non ho visto Inghilterra-Germania, ma Terry mi è sembrato tra i meno peggio nella nazionale inglese;
-Kaka tutto sommato tra i meno peggio ieri. Non aspettatevi comunque di rivedere il giocatore di un paio di anni, è in parabola discendente irreversibile secondo me.
-Messi comunque ha fatto vedere buone cose. Mondiale sufficente ma non eccezionale.
Intanto in Paraguay-Spagna sta succedendo di tutto grazie all'arbitro.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Facendo ordine:
-goal regolare annullato al Paraguay;
-rigore del Paraguay che andava ripetuto secondo i canoni del pazzoide che arbitra (almeno 10 giocatori in area al momento del tiro);
-rigore fatto ribattere a Xabi Alonso perchè alcuni giocatori sono entrati di mezzo centimetro in area;
-il difensore del Paraguay che ha procurato il rigore era assolutamente l'ultimo uomo e non è stato espulso;
-sulla ribattuta del rigore il portiere paraguayano atterra nettamente Fabregas e l'arbitro non vede.
Grande arbitro.
-rigore del Paraguay che andava ripetuto secondo i canoni del pazzoide che arbitra (almeno 10 giocatori in area al momento del tiro);
-rigore fatto ribattere a Xabi Alonso perchè alcuni giocatori sono entrati di mezzo centimetro in area;
-il difensore del Paraguay che ha procurato il rigore era assolutamente l'ultimo uomo e non è stato espulso;
-sulla ribattuta del rigore il portiere paraguayano atterra nettamente Fabregas e l'arbitro non vede.
Grande arbitro.
Da Guida al Cinema:
- super_super
- Storico dell'impulso

almeno gli errori sono divisi grosso modo in parti uguali per le 2 squadreShirley ha scritto:Facendo ordine:
Grande arbitro.
- katmandu69
- Storico dell'impulso

numero di iniesta....palo pedro...doppio palo di villa e golllllllllllllllllllllllllllllll
oleeee spagna...

oleeee spagna...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- super_super
- Storico dell'impulso

che parata casillas
- katmandu69
- Storico dell'impulso

super_super ha scritto:che parata casillas
spagna in semifinale!!!
dispiace per il mancato spogliarello super
ed il paraguay non ha giocato male anzi..
ora ci aspettano i maledetti crucchi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Non una gran spagna....molto ti-tic-ti-toc ma poca roba e deve ringraziare il suo portiere, dopo queste partite mi sa che cambio idea: la germania ne rifila 4 pure alla spain
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Arriba España!
Ma che fatica, il Paraguay è la tipica squadra che ti fa giocare male, farebbe giocare male anche la grande Germania di questo mondiale. La Spagna ha subito il pressing continuo dei sudamericani e poi aveva qualche calciatore importante (Piquè, Xavi e soprattutto Xabi Alonso) in serata storta e sbagliava molto. Poteva succedere di tutto ma alla fine vince la Spagna col solito gol di Villa, ringrazia Casillas e Cardoso che sbaglia il rigore che avrebbe portato in vantaggio il Paraguay. Per la Spagna non sarebbe stato facile rimontare.
Dunque queste le semifinali
Olanda-Uruguay
Germania-Spagna
Per quel che si è visto finora Olanda e Germania favorite ma attenzione alla Spagna. Finalmente troverà un avversario che potrebbe lasciargli qualche spazio in piu' a centrocampo.
Ma che fatica, il Paraguay è la tipica squadra che ti fa giocare male, farebbe giocare male anche la grande Germania di questo mondiale. La Spagna ha subito il pressing continuo dei sudamericani e poi aveva qualche calciatore importante (Piquè, Xavi e soprattutto Xabi Alonso) in serata storta e sbagliava molto. Poteva succedere di tutto ma alla fine vince la Spagna col solito gol di Villa, ringrazia Casillas e Cardoso che sbaglia il rigore che avrebbe portato in vantaggio il Paraguay. Per la Spagna non sarebbe stato facile rimontare.
Dunque queste le semifinali
Olanda-Uruguay
Germania-Spagna
Per quel che si è visto finora Olanda e Germania favorite ma attenzione alla Spagna. Finalmente troverà un avversario che potrebbe lasciargli qualche spazio in piu' a centrocampo.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Ho inserito quelli da cui mi aspettavo molto di piu'. Da Melo non mi aspettavo niente di buono.Trez ha scritto:..beh scusa ma felipe melo manco nel flop 11 è degno di stare??tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11