non mi sembra di aver affermato il contrario..AlexSmith ha scritto:Che se non sbaglio viene dopo gli anni '80.......o sbaglio?Gerda ha scritto:è del 2003..AlexSmith ha scritto:Vero! Però i Metallica li ho scoperti un pò tardi, ed erano appunto gli anni '90, per questo ho la tendenza (errata) ad associarli a quel decennio.Gerda ha scritto:buoni i primi due, ma i veri metallica sono quelli degli anni '80 a cui sommare alcune cose buone del black album e qualcosina (ma proprio ina) di load..
Però sempre in tema di Metallica post '80, St. Anger non mi dispiace affatto, anzi....
ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: LADY GA GA
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Comunque Vertigo e Clara a loro modo hanno ragione entrambi.
Quando la Shirley Temple bauscia dice che gli anni '80 erano il letamaio del pop, sicuramente si riferisce al trash-pop, al kitch-pop, con autori come Kim Wilde, i Bros, Sandy Marton, Falco, ecc. E a modo suo ha perfettamente ragione (anche i '70 non scherzano però...)
Vero è che come dice Zauker, se consideriamo il termine pop nella sua accezione originale, Smiths, Cure, DM, ecc. sono pop alla grande e siamo ben lontani dalla porcheria.
/OT
Quando la Shirley Temple bauscia dice che gli anni '80 erano il letamaio del pop, sicuramente si riferisce al trash-pop, al kitch-pop, con autori come Kim Wilde, i Bros, Sandy Marton, Falco, ecc. E a modo suo ha perfettamente ragione (anche i '70 non scherzano però...)
Vero è che come dice Zauker, se consideriamo il termine pop nella sua accezione originale, Smiths, Cure, DM, ecc. sono pop alla grande e siamo ben lontani dalla porcheria.
/OT
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Gerda ha scritto:buoni i primi due, ma i veri metallica sono quelli degli anni '80AlexSmith ha scritto:A me fanno pensare ai Nirvana, Pearl Jam, Metallica..
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Un cortometraggio...
Com'è che nei video "just dance" e "poker face" mi sembrava trombabile e ora fa schifo come amy winehouse?
Com'è che nei video "just dance" e "poker face" mi sembrava trombabile e ora fa schifo come amy winehouse?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Sta Lady Gaga (o chi per lei) trova tutti sti motivetti canticchiabili, strutturalmente semplici, che ti restano in testa.
Comunque Beyonce' e' talmente figa da far schifo.
Comunque Beyonce' e' talmente figa da far schifo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

ahahahha verissimo!
devo dire che ogni canzone che sforna fa un successo incredibile....a me non dispiace affatto devo dire!!!stramba senza dubbio ma è veramente talentuosa!!
devo dire che ogni canzone che sforna fa un successo incredibile....a me non dispiace affatto devo dire!!!stramba senza dubbio ma è veramente talentuosa!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
è bellissimo il pezzo nel video dove la denudano e resta con le x sulle tette come amanda lear 
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
e si sacrifica per il suo pubblico...è collassata in nuova zelanda ma ha finito di cantare bad romance da terra!!!!
Come restare impassibili...?bocha ha scritto:e si sacrifica per il suo pubblico...è collassata in nuova zelanda ma ha finito di cantare bad romance da terra!!!!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ho letto ora in questo topic, avevo postato nei video zozzoni...
cazzo papero, ma non la clean version......
cazzo papero, ma non la clean version......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ma sul canale VEVO la explicit mi chiedeva l'età..com'è che adesso si vede? E nel secondo in più rispetto alla clean spero che si veda il fotogramma di un blowjob sennò m'inkazzo 
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

poi veramente geniale nel'usare ammiccamenti sessuali in un videoclip,non avrei mai sospettato che lei assieme a beyonce potessero ardire a tanto,troppo trasgressive...
cazzo questa è avanguardia ...
cazzo questa è avanguardia ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Nessuno ha notato che nell'ultimo video,al 53° secondo,compare Alektra Blue?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
e' l'erede di Madonna
anche perche' quest'ultima
e' ora che si tolga dalle palle ( musicalmente parlando )

anche perche' quest'ultima
e' ora che si tolga dalle palle ( musicalmente parlando )
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill