Questo è poco ma sicuro. Anche la notte appena trascora.figlia ha scritto: ah, le zinne.
ve le sognate.
[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
figlia ha scritto:mi metti in crisi.
giuro.
e adesso?
cosa vorrà dire?
è ironico, lui sì. Mavco è ironico.
non è possibile altrimenti.
giusto?
dico io,
non è possibile vero che non veda una S e una Z?
perchè mi dico, sempre io:
saprà come si fanno una S e una Z in corsivo, vero?
VERO?
io so che scherzi, bugs bunny, buio, scherzi.
diciamo che potresti vedere buio, quindi non vedere le lettere perchè vedi buio.
e vedresti buio perchè....non ci sono le tette.
ma sono lì dietro, sotto al mento.
fidati.
ci sono.
: )
Mi sa che Mavco ha ragione:
E' la sorella di Docu....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
figlia ma.. perchè hai voluto farci vedere il tuo faccino?
Cioè, che te ne frega che loro sappiano il colore dei tuo occhioni etc.?
Come hai visto, nessuno è andato oltre, ad esempio nessuno ti ha chiesto in che senso vivi con 90 uomini..
colleggio?casa famiglia?caserma?carcere?ospedale psichiatrico?
Come hai visto, nessuno è andato oltre, ad esempio nessuno ti ha chiesto in che senso vivi con 90 uomini..
figlia ha scritto:mi chiamo Adele, e non sono una che fa le cose per bene.
quindi non la faccio per bene.
vivo in tre città : Pavia, Milano e Verbania.
a settembre mi laureo in biologia molecolare.
ma da grande (molto probabilmente) faró la liutaia.
vivo sotto un tetto in cui sono l'unica femmina su 90 ragazzi.
sono qui perchè uno di voi mi conosce.
nella foto sono venuta particolarmente bene.
Sei bella e naturale.
Ora che associo il tuo visino a ció che scrivi mi sei simpatica.
prima non capivo.....
Ma...perchè vivi co 90 uomini?
Fai la barista in una caserma di carabinieri?
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

uuuuu come me l'aspettavo!sigile ha scritto:figlia ma.. perchè hai voluto farci vedere il tuo faccino?
Comunque collegio.
Fra l'altro, a proposito di ospedale psichiatrico, Sigile... no vabè, come non detto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
sigile ha scritto:figlia ma.. perchè hai voluto farci vedere il tuo faccino?
Cioè, che te ne frega che loro sappiano il colore dei tuo occhioni etc.? ..................
Cazzo, sigile, tu dimentichi una cosa: stai in mezzo a una banda di maschi !
Ma dico, pensa a una conversazione tipica tra maschi mentre parlano di una donna: secondo tra loro (noi) parlano di qualcosa di lieve, etereo, sublime o per prima cosa si domandano se ingoia o,per dirla alla traz, se fa anal?
Anzi, nei confronti di Figlia (anzi, ora possiamo anche chiamarla Adele) c'è stato molto interesse più per Lei in quanto persona che per le sue tette, credimi....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
confermo.Ortheus ha scritto:sigile ha scritto:figlia ma.. perchè hai voluto farci vedere il tuo faccino?
Cioè, che te ne frega che loro sappiano il colore dei tuo occhioni etc.? ..................
Cazzo, sigile, tu dimentichi una cosa: stai in mezzo a una banda di maschi !
Ma dico, pensa a una conversazione tipica tra maschi mentre parlano di una donna: secondo tra loro (noi) parlano di qualcosa di lieve, etereo, sublime o per prima cosa si domandano se ingoia o,per dirla alla traz, se fa anal?
Anzi, nei confronti di Figlia (anzi, ora possiamo anche chiamarla Adele) c'è stato molto interesse più per Lei in quanto persona che per le sue tette, credimi....:wink:
:DDD
e aggiungo:
alla lunga, scrivendo qui dentro ci facciamo un'idea delle persone che scrivono con noi, un'idea che puó o meno, in certi aspetti piuttosto che altri, rispecchiare la realtà .
io sono, aimè, una ragazzina che vive ancora collezionando obiettivi, uno dopo l'altro, mi creo una strada.
l'obiettivo mio qui dentro è comunicare,
ma davvero.
capire, scoprire, dire.
non sto cercando interesse, non sto cercando amici, non sto cercando un lavoro.
ho queste cose nella vita con gli occhi.
questa invece è una vita senza occhi.
io mi trovo spesso in difficoltà a comunicare qui dentro, vorrei ridere come una forsennata, e mi tocca mettere una faccina...ma
ma il gioco vale a candela,
l'accendo, e rimango senza occhi.
ad un certo punto senti questo distacco, forse perchè con le parole non sono stata in grado di avvicinarmi molto (ho la stessa malattia di Docu), e allora c'è un 3D così, e io nel 3D così ci posto una foto. massì.
è cambiato quasi niente.
una infinitesima briciola.
è vero,
ma è costato quasi niente.
una infinitesima briciola.
: )
Ed un'accoglienza decisamente diversa rispetto a quella riservata ad altre forumiste che con altrettanto coraggio si sono presentate.Ortheus ha scritto: Anzi, nei confronti di Figlia (anzi, ora possiamo anche chiamarla Adele) c'è stato molto interesse più per Lei in quanto persona che per le sue tette, credimi....![]()
Poi non si è fatta viva nemmeno Shosho...
....ancora
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- pan
- Storico dell'impulso

Normale AlexSmith, questa figlia sembra una Lilith in erba... Il fioretto e la sciabola, mi verrebbe di dire.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Orthy, la mia voleva essere una piccola provocazione, anche nei tuoi confronti.
Lessi forse ieri, ma non so dove, un tuo pensiero rispetto al tuo status e alla tua reticenza nel fare outing.
Ma la domanda è: perchè si?
P.s. A dispetto delle (vostre) apparenze, non sono rompipalle/bacchettona/moralista etc.
Vi avviso che è inutile immaginarmi vecchia, brutta, sporca e cattiva.
Ammetto di aver avuto gravi curiosità rispetto ad un forumista.
Peró erano reali, non virtuali. E come tali sono state saziate.
Lessi forse ieri, ma non so dove, un tuo pensiero rispetto al tuo status e alla tua reticenza nel fare outing.
P.s. A dispetto delle (vostre) apparenze, non sono rompipalle/bacchettona/moralista etc.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Tradotto:ti sei accoppiata con un forumista?sigile ha scritto:Orthy, la mia voleva essere una piccola provocazione, anche nei tuoi confronti.
Allora vogliamo,in ordine sparso:il nome del partner,Pam,sextape,dettagli sconci.
Buon divertimento.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Antonchik
- Storico dell'impulso

A quando l'esaurimento nervoso e l'assassinio delle persone più care?sigile ha scritto:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.