Sei sicuro che non sia una scusa per darti buca? Forse ha sostituito il "stasera ho mal di testa" con un più incisivo "stasera ho un po' di mal di gola"Rodomonte ha scritto:Oggi pomeriggio potrei/dovrei andare a casa di una tipa conosciuta da un paio di mesi e potrebbe essere l'occasione giusta!
Bella donna; qualcuno direbbe troppo giovane per me, ma io non lo dico!
Sta tipa però, da ieri non sta tanto bene e dice di avere mal di gola e ieri aveva anche un filino di febbre che oggi non ha.
Cazzarola. La tentazione è tanta.
I cioccolatini li ho presi!
Ma io ho anche una mamma molto anziana e malmessa... se si prendesse un malanno non so che fine farebbe!
Uff! Una palla insomma!
Sto pensando e sono molto indeciso!
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

D'altra canto però se Rodomonte ha questioni barabiniche ancora aperte con la genitrice...GiarneseUmnberto ha scritto:io non ci andrei poiché si tratterebbe di una scelta che può avere ripercussioni sulla salute di una persona cara,se per caso ti infetti tu poi infetterai inevitabilmente anche tua madre.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Bravo Gi, la mamma è sempre la mamma, ma una bella trombata ..... delitto perfetto!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
a quest'ora dovresti aver sciolto la riserva.Rodomonte ha scritto:Sto pensando e sono molto indeciso!
I cioccoloatini te li sei magnati tu o sei stato valoroso?
rodomonte, io ho appena dato della cogliona a mia mamma che oggi è andata non so come a fare una visita fisiatrica
per una volta do ragione a giarnese, vedi un pò te
sono uscito perchè dovevo uscire. la mia via così deserta, di venerdi pomeriggio, non l'ho mai vista neanche ad agosto
sono uscito perchè dovevo uscire. la mia via così deserta, di venerdi pomeriggio, non l'ho mai vista neanche ad agosto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Detto chiaramente per telofono delle mie perplessità.
Lei ha condiviso anche perchè il dottore le ha detto di starsene a casa lontano da pericoli e dal lavoro.
Insomma i cioccolatini a meno di non lasciarli dietro la sua porta, me li dovrò pappare io.
Sono cuneesi al rum.
Mi ubriacherò!
Certo che è una bella fregatura!
Ci contavo molto!
Lei ha condiviso anche perchè il dottore le ha detto di starsene a casa lontano da pericoli e dal lavoro.
Insomma i cioccolatini a meno di non lasciarli dietro la sua porta, me li dovrò pappare io.
Sono cuneesi al rum.
Mi ubriacherò!
Certo che è una bella fregatura!
Ci contavo molto!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
maledetta fobia da coronavirus, se questi non sono effetti collaterali disastrosi ditemi voi quali lo sono.
Considerando che molto probabilmente la fanciulla non ha nulla a questo punto chiudi il cerchio e mangia i cuneesi con tua madre
PS= inutile aggiungere che tifavo incodizionatamente per te, spero di non averti portato sfiga
Considerando che molto probabilmente la fanciulla non ha nulla a questo punto chiudi il cerchio e mangia i cuneesi con tua madre
PS= inutile aggiungere che tifavo incodizionatamente per te, spero di non averti portato sfiga
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Una mamma del sud ti avrebbe preso a schiaffi fino a toglierti la barba, anche alla sua veneranda etàcicciuzzo ha scritto:rodomonte, io ho appena dato della cogliona a mia mamma che oggi è andata non so come a fare una visita fisiatrica
comunque visto che sto un pò meglio io mi aprirei una bottiglia di vino stasera, che dite? almeno si muoia da eroi col bicchiere in mano!
eh no, ha detto che avevo ragione, ormai ha perso tutto della sua provenienzagi.kappa. ha scritto:Una mamma del sud ti avrebbe preso a schiaffi fino a toglierti la barba, anche alla sua veneranda etàcicciuzzo ha scritto:rodomonte, io ho appena dato della cogliona a mia mamma che oggi è andata non so come a fare una visita fisiatrica
Non proseguite nella polemica.SoTTO di nove ha scritto:
e Rodomonte non è bello lamentarsi in pubblico. Soprattutto se si tira in mezzo la moderazione. e non è la prima volta. C'è il tasto segnalazioni per protestare e avere risposte.
Dostum è 20 anni che posta in questo modo. Se ti risulta fastidioso nella sua ripetitività usa il tasto ignore. Non si banna uno per questo.
Anche se pure io mi sono chiesto quante gif esistono sul tema.
Io se devo dire qualcosa la dico in pubblico, anche le critiche, i dubbi, le mie perplessità.
Mi piace capire se sono solo io così "diverso" o se altri condividono le mie perplessità.
Come ho sempre fatto qui.
Mai chiesto il ban di nessuno in tanti anni qui.
Nè messo nessuno in ignore, semplicemente faccio forward su chi non mi interessa.
Le gif e le foto quelle le vedi comunque in questo modo e io mi chiedo e ti chiedo, se è normale che uno possa "inquinare" un topic dove si sta discutendo di un argomento, inviando continuamente le stesse cose.
Se non si ha argomenti, se non si ha niente di diverso da dire, si tace. Si occupa solo spazio.
La giustificazione che tanto lui è così, è una cazzata.
Allora vale per tutti anche per Barabino per esempio...tanto lui è così, mette facial anche dove non dovrebbe.
Per te è normale? Ok
Per me no. Ma non ho niente da nascondere e niente da dire in privato nè tantomeno avrei mandato "troiane" a Dostum... quelle le avessi le terrei per me!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- pan
- Storico dell'impulso

Ma quale lesione e soprattutto quali 57 anni? Ne ho 64 e 3 mesi e ieri ho fatto il turno 20-08 in pronto soccorso.cicciuzzo ha scritto:a 57 anni in pensione? il mio giudizio sarebbe lo stesso per qualunque categoria lavorativa. è lesa maesta?
ps: markome, sei malato, giusto per dare l'interpretazione autentica alla vicenda per tranquillizzarci tutti?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Zio pan per come ti ho idealizzato in base a come scrivi per me ne hai 37 
allora avevo capito male la tua età in un precedente postpan ha scritto:Ma quale lesione e soprattutto quali 57 anni? Ne ho 64 e 3 mesi e ieri ho fatto il turno 20-08 in pronto soccorso.cicciuzzo ha scritto:a 57 anni in pensione? il mio giudizio sarebbe lo stesso per qualunque categoria lavorativa. è lesa maesta?
ps: markome, sei malato, giusto per dare l'interpretazione autentica alla vicenda per tranquillizzarci tutti?
ti chiedo scusa
- pan
- Storico dell'impulso

SoTTO di nove ha scritto:Sei sicuro che non sia una scusa per darti buca? Forse ha sostituito il "stasera ho mal di testa" con un più incisivo "stasera ho un po' di mal di gola"Rodomonte ha scritto:Oggi pomeriggio potrei/dovrei andare a casa di una tipa conosciuta da un paio di mesi e potrebbe essere l'occasione giusta!
Bella donna; qualcuno direbbe troppo giovane per me, ma io non lo dico!
Sta tipa però, da ieri non sta tanto bene e dice di avere mal di gola e ieri aveva anche un filino di febbre che oggi non ha.
Cazzarola. La tentazione è tanta.
I cioccolatini li ho presi!
Ma io ho anche una mamma molto anziana e malmessa... se si prendesse un malanno non so che fine farebbe!
Uff! Una palla insomma!
Sto pensando e sono molto indeciso!

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)