La facevo più tipo da bovrilPadoa_Schioppa ha scritto:Steiner, lei vuole mandarmi per traverso il tea!!!
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Non mi ero accorto dei piedi.. in "The gift" mi ero soffermato sui seni.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
http://www.exxagon.it/menbehindthesun.htmradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la mia ignoranza... oltretutto in tema di cinema sono difficilmente perdonabile...
Ma che è "Man Behind the Sun"?
![]()
![]()
![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

pokkatoiaSteiner74 ha scritto:http://www.exxagon.it/menbehindthesun.htmradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la mia ignoranza... oltretutto in tema di cinema sono difficilmente perdonabile...
![]()
![]()
![]()
perchè dopo questo mi è venuta voglia di prendere a calci nelle palle qualche regista?
no repliche, sono io che non capisco, è chiaro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Invece potrebbe essere un discorso molto interessante: il confine tra l'exploitation fine a se stesso e l'horror...bigtitslover ha scritto:pokkatoiaSteiner74 ha scritto:http://www.exxagon.it/menbehindthesun.htmradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè dopo questo mi è venuta voglia di prendere a calci nelle palle qualche regista?
no repliche, sono io che non capisco, è chiaro.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

- vertigoblu
- Storico dell'impulso

buongustai...Padoa_Schioppa ha scritto:poi lesse sono calde e morbide...Steiner74 ha scritto:Le patate sono sexyvertigoblu ha scritto:era il ruolo della segretaria sottomessa ad esser meraviglioso.Steiner74 ha scritto: Ohhhh...finalmente...![]()
in "Secretary" era meravigliosa...
Katie Holmes è un pupazzetto a confronto (con dei piedi orribili, oltretutto)...
lei in sè è arrapante come una patata lessa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
torno ora da gotham city : "the dark knight", probabilmente il miglior batman che abbia visto e che soprattutto mi rivaluta il pipistrello, visto che a me l'episodio begin non era piaciuto.
quello di burton rimane il più fedele al fumetto original ma questa non è da meno rifacendosi al fumetto più violento.
azione, colpi di scena e tantissime cannonate : un mix che tira fuori un cocktail perfetto per un film derivato dal comic.
joker immenso, monumentale.

nota dolente invece per l'interprete femminile, che non ho idea di chi sia ma non è degna erede di basinger, pfeiffer, kidman, uma turman delle precedenti edizioni: ci voleva una figa imperiale, cazzo!!
rivolgendomi a chi l'ha visto, a livello di messaggio al pubblico questa è la scena che ho preferito

quello di burton rimane il più fedele al fumetto original ma questa non è da meno rifacendosi al fumetto più violento.
azione, colpi di scena e tantissime cannonate : un mix che tira fuori un cocktail perfetto per un film derivato dal comic.

nota dolente invece per l'interprete femminile, che non ho idea di chi sia ma non è degna erede di basinger, pfeiffer, kidman, uma turman delle precedenti edizioni: ci voleva una figa imperiale, cazzo!!
rivolgendomi a chi l'ha visto, a livello di messaggio al pubblico questa è la scena che ho preferito

- MauroG
- Storico dell'impulso

lei particolarmente sexy! anche a me fa impazzire...Steiner74 ha scritto:Le patate sono sexyvertigoblu ha scritto:era il ruolo della segretaria sottomessa ad esser meraviglioso.Steiner74 ha scritto:Ohhhh...finalmente...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone!
Katie Holmes è considerata fica solo in quanto consorte di Cruise...
Maggie Gyllenhall invece mi ha sempre arrapato fuor di maniera...
Tutte e due poco adatte in Batman, tuttavia...
![]()
![]()
![]()
![]()
in "Secretary" era meravigliosa...
Katie Holmes è un pupazzetto a confronto (con dei piedi orribili, oltretutto)...
lei in sè è arrapante come una patata lessa.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Questa foto non mi è nuovacolpo ha scritto:torno ora da gotham city : "the dark knight", probabilmente il miglior batman che abbia visto e che soprattutto mi rivaluta il pipistrello, visto che a me l'episodio begin non era piaciuto.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
ancora con batman?
allora ne propongo un altro:
"Mr. Brooks"
uscito nel 2007, l'ho visto solo ora.
la storia di un uomo di successo con il vizio di uccidere.
una patologia soffocata per anni ma che ricompare di colpo in una serata di successo professionale.
e come concludere una tanto attesa premiazione se non con un bel omicidio?
ma gli anni di inattività lo portano all'errore..
a non considerare tutti i dettagli e..
buona visione
allora ne propongo un altro:
"Mr. Brooks"
uscito nel 2007, l'ho visto solo ora.
la storia di un uomo di successo con il vizio di uccidere.
una patologia soffocata per anni ma che ricompare di colpo in una serata di successo professionale.
e come concludere una tanto attesa premiazione se non con un bel omicidio?
ma gli anni di inattività lo portano all'errore..
a non considerare tutti i dettagli e..
buona visione