walter84 ha scritto:scusa Sotto ma secondo te io che categoria di elettore sarei??
Responsabile tendente al gne gne.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
A me va bene tutto. Posso persino dare per buono il contenuto e sposarlo, a patto che ti rimangi la frase "huffington post giornale che guarda con simpatia al movimento"
Ovviamente facevo il finto tonto, so che non ti stavi riferendo al corsera (che è sempre di Cairo) e cmq i due citati (assieme alla Gruber e tanti altri non propriamente "amici" del m5s sono sempre su la7. E lo stesso Mentana non le manda a dire. Anzi.
Paragone, Carelli, De Falco, Marione che ha augurato le peggio cose alla Boldrini, un'attricetta di serie D..... una vera lista democratica e di sinistra ......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Paragone, Carelli, De Falco, Marione che ha augurato le peggio cose alla Boldrini, un'attricetta di serie D..... una vera lista democratica e di sinistra ......
mi spiace per te ma loro NON si sono mai spacciati come "di sinistra" a differenza di un altro noto partito che occupa abusivamente un posto in quella parte politica...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
cicciuzzo ha scritto:Paragone, Carelli, De Falco, Marione che ha augurato le peggio cose alla Boldrini, un'attricetta di serie D..... una vera lista democratica e di sinistra ......
mi spiace per te ma loro NON si sono mai spacciati come "di sinistra" a differenza di un altro noto partito che occupa abusivamente un posto in quella parte politica...
era un messaggio rivolto ai "cosiddetti grillini di sinistra" tipo te.......ammesso che tu lo sia.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:era un messaggio rivolto ai "cosiddetti grillini di sinistra" tipo te.......ammesso che tu lo sia.....
grazie ma messaggi di coerenza e di "sinistrosità" li posso accettare da chiunque tranne che dal pd.... ......a questo proposito mi viene da pensare a come saranno contenti gli elettori di sinistra di Bologna o dintorni quando si troveranno Casini candidato dal pd nel loro collegio uninominale così come in qualche altro collegio della Emilia Romagna o della Toscana si troveranno come candidati la Lorenzin o addirittura Cicchitto....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: