[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Quando un uomo con la sigaretta incontra una donna con il sigaro, quello con la sigaretta capisce il fastidio del fumo. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Lo possiamo escludere abbastanza perche' era anche lei una studentessa della LUISS e quindi benestante quanto mepan ha scritto:Che desiderasse le pagassi l'intervento lo escludiamo!?Barabino ha scritto:Ricordo con orrore un trabocchetto tesomi verso il 1995... ci piaciamo e lei mi invita a casa sua e mi fa dei cibi cucinati da lei... praticamente sono gia' suo,,, il trappolone e' che lei prima mette le mani aventi e ammette di avere il naso grosso, poi mi chiede se lei dovrebbe rifarsi il naso (era veramente una musa, ma a me piaceva lo stesso).OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah,
io non ho mai avuto il coraggio di dire ad una donna che è brutta o anche che il culo e' grosso o le tette piccole.
Impazziscono.
Fallisco la provaperche' la seguo nel trabocchetto di dare un giudizio morale ("certo che hai il diritto di migliorarti esteticamente") mentre lei voleva da me una rassicurazione/apprezzamento ESTETICO
("non farlo! sei gia' perfetta cosi'" - bacio e dissolvenza)
No bacio per insolvenza.

E' stata l'ultima volta che sono andato vicino a mettermi con un'italiana

Dopo di allora: solo o straniere o sòle colossali come Mrs BBW

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
De gustibus non est disputandum, ma sta foto fa cagare.Il corpo si fonde col cuscino e l'effetto cotechino mi fa perder la libido.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
In effetti helena sta foto "nun se po' vedè" 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
avete ragione..
arriva la prossima
arriva la prossima
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!! 
PS: il sottoscritto cerca il cosiddetto "pelo nell'uovo"

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
sia lodato sempre il culo

però helena

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
la luce fa schifo per mia stessa ammissione,ma pensavo che la posa"afferrata al tacco"fosse carina..Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
zoom sulla bocca?katmandu69 ha scritto:Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
sia lodato sempre il culo![]()
però helena,io aspetto sempre un certo tipo di foto....
- katmandu69
- Storico dell'impulso
helena-rove ha scritto:zoom sulla bocca?katmandu69 ha scritto:Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
sia lodato sempre il culo![]()
però helena,io aspetto sempre un certo tipo di foto....
la tua bocca all'opera

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
la mia bocca all'opera mentre si mette il rossetto

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.