Avete visto il servizio delle Iene di ieri?? Brandi Belle (mio idolo d'adolescenza indiscusso) ha girato un video con Skin Diamond. Qualcuno sa come reperirlo in rete? Io ho fatto delle ricerche ma niente :\ Grazie
paolo.rossi100 ha scritto:Avete visto il servizio delle Iene di ieri?? Brandi Belle (mio idolo d'adolescenza indiscusso) ha girato un video con Skin Diamond. Qualcuno sa come reperirlo in rete? Io ho fatto delle ricerche ma niente :\ Grazie
Ancora non si trova,ma abbi fede.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
vvss2005 ha scritto:ciao ragazzi,
sapete dirmi il titolo del film in cui veronica belli fa una dp con robert malone e altro attore?
grazie
c'è un film che si chiama Giochi di potere"
mi pare con una scena a 3 con la belli e malone
strano che questo film nn lo trovo nè su iafd nè su egafd forse sbaglio qualcosa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Tempo fa feci una richiesta alquanto particolare, qualcuno cercò di soddisfarmi (niente doppi sensi) ma nessuno riuscì a capire cosa intendevo dire. Cercavo una scena in cui ci fosse l'effetto sorpresa, i 2 che non si conoscevano e che finivano a scopare perchè uno dei due si mostrava "involontariamente" all'altro.
Bene, ho trovato un video che vi può far capire cosa intendo http://xhamster.com/movies/781601/white ... k_man.html i primi 3 minuti più o meno rispondono a quel che cerco. Tralasciate il resto del video che non mi interessa! Spero di aver reso l'idea, almeno stavolta!! XD
http://www.definebabe.com/models/1hj/wivien/
bastava che mettevi il puntatore del mouse sopra la foto e ti veniva la finestrina con la scritta
"black angelica and wivien on dirty 101"
ho provato per primo con TinyEye ma non ha funzionato. E puntado il puntatore non mi mostrava niente. boh :S ?
puntando il cursore sulla foto centrale sotto il puntatore mi compare una finestrella con la scritta che ti ho postato sopra...strano
e tineye x quanto buono è peggiore di google image search
Ultima modifica di dell il 05/02/2013, 12:55, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."