bocha ha scritto:Fini ha tradito da tempo tutti i suoi elettori, ha tradito gli ideali della destra sociale e ha distrutto una base che era solida. IL colpo di grazia è stata l'entrata nel PDL.....Povero Giorgo, si starà rivoltando nella tomba da tempo....
Ha tradito gli elettori? Perchè non è d'accordo sulle intercettazioni?
Nel programma del PdL non c'era anche l'abolizione delle province?
bocha ha scritto:io non penso che Berlusconi sia il paladino della destra italiana, ho già detto n. pagine fa che Berlusconi era l'elemento che ci serviva per tentare di governare il paese....sperando che Fini fosse propositivo e facesse passare le nostre idee. Invece, dapprima ha fatto il lecchino del Silvio per prenderne l'eredità, poi, quando ha capito che nel paese c'è una forte componente antiberlusconiana, ha provato a ritagliarsi spazio proprio tentando di screditare il premier e il suo governo da dentro, facendo il franco tiratore su tutto....
Un teatrino da prima repubblica, lui, che sembrava, all'epoca, il nuovo che avanzava...
Curiosità non polemica, quali sarebbero queste idee? Perchè l'idea che l'unica destra possibile sia quella xenofoba e baciapile è un po' antistorica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Che poi queste indagini andrebbero anche bene, dovrebbero farle tutti e sempre, spiattellando in faccia al popolo tutta (o parte) della verità sulla spazzatura che li governa.
Invece vengono usate come propaganda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
bocha ha scritto:Berlusconi era l'elemento che ci serviva per tentare di governare il paese....sperando che Fini fosse propositivo e facesse passare le nostre idee
Questa è una falsità Bocha, spero vivamente che tu sia in malafede. Sapevi già in partenza che Berlusconi non avrebbe mai fatto passare lo straccio di idea di nessuno. Berlusconi è un delinquente che fa i suoi affari e quelli della sua cricca (i Verdini, la mafia, i Dell'Utri, le varie P3, i Lunardi, ecc., i suoi valvassori e valvassini). Punto. Se veramente hai pensato che Berlusconi accettasse i consigli di qualcuno sei uno sprovveduto (per questo spero che tu sia in malafede).
16 anni fa il progetto era quello....poi disatteso per voglia di potere e di poltrone, cose mai assaggiate dalla dx italiana
bocha ha scritto:Fini ha tradito da tempo tutti i suoi elettori, ha tradito gli ideali della destra sociale e ha distrutto una base che era solida. IL colpo di grazia è stata l'entrata nel PDL.....Povero Giorgo, si starà rivoltando nella tomba da tempo....
Ha tradito gli elettori? Perchè non è d'accordo sulle intercettazioni?
Nel programma del PdL non c'era anche l'abolizione delle province?
ribadisco ha tradito i suoi elettori, ma non adesso...da anni....
ora è un idolo della sinistra e della marmaglia ex democristiana...che culo!!!!
Oggi ho visto il discorso, ha letto...come fa da un po' di tempo e prima non faceva, ha fatto il piagnina (mi ha cacciato gnegne) che se ne torni al suo 3 - 4%, o con l'accozzaglia casini, rutelli, montezemolo
bocha ha scritto:io non penso che Berlusconi sia il paladino della destra italiana, ho già detto n. pagine fa che Berlusconi era l'elemento che ci serviva per tentare di governare il paese....sperando che Fini fosse propositivo e facesse passare le nostre idee. Invece, dapprima ha fatto il lecchino del Silvio per prenderne l'eredità, poi, quando ha capito che nel paese c'è una forte componente antiberlusconiana, ha provato a ritagliarsi spazio proprio tentando di screditare il premier e il suo governo da dentro, facendo il franco tiratore su tutto....
Un teatrino da prima repubblica, lui, che sembrava, all'epoca, il nuovo che avanzava...
Curiosità non polemica, quali sarebbero queste idee? Perchè l'idea che l'unica destra possibile sia quella xenofoba e baciapile è un po' antistorica.
beh certo non il giustizialismo o il voto agli immigrati.....e qui mi fermo va'
Che poi queste indagini andrebbero anche bene, dovrebbero farle tutti e sempre, spiattellando in faccia al popolo tutta (o parte) della verità sulla spazzatura che li governa.
Invece vengono usate come propaganda.
Io non capisco perchè alcune indagini a scb vanno bene ed altre sono killeraggio...
ah....beata corenza
A me va tutto bene ma proprio tutto.
resta il fatto che il giornale per me è per l'appunto composto da cani mastini e da killer mediatici.
Se poi parlano di giustizia a orologeria o di republbica serva delle sinistre, sono loro che, utilizzando gli stesis metodi che aborriscono, si dimostrano incoerenti.
Beata coerenza...
Saluti dall'avvocatucolo, bochino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017