non quel giorno..SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Helena, nel ringraziarti per la generosità offerta, mi permetto una domanda......
Un intimo meno "da Chiesa" non ce l'avevi ?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Helena presa sempre più dal vortice delle sineddoche, ci delizia di un'altra chicca
Sono però d'accordo con te, l'inquadratura non è delle migliori e la foto non fa impazzire. Evidenzia le piccole imperfezioni invece che esaltare i pregi. (consiglio a Rove un corso accellerato di fotografia prima di mettersi a girare il famoso filmino)
Tra l'altro ancora non riesco a vedere somiglianze con Gianna Michaels ... forse un minimo con Kaci Starr, ma neanche troppo.
... attendiamo sviluppi.
Sono però d'accordo con te, l'inquadratura non è delle migliori e la foto non fa impazzire. Evidenzia le piccole imperfezioni invece che esaltare i pregi. (consiglio a Rove un corso accellerato di fotografia prima di mettersi a girare il famoso filmino)
Tra l'altro ancora non riesco a vedere somiglianze con Gianna Michaels ... forse un minimo con Kaci Starr, ma neanche troppo.
... attendiamo sviluppi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

volendo con l'accento sulla seconda e,ma c'ho perso le speranze..Kowalski ha scritto:e brava Helena! Ma la acca è aspirata?
ah come helena velena
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
l'accento sulla seconda E fa molto est europa... c'entra qualcosa?helena-rove ha scritto:volendo con l'accento sulla seconda e,ma c'ho perso le speranze..Kowalski ha scritto:e brava Helena! Ma la acca è aspirata?
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

non so che dire..appena arriva lo moralizzo..Salieri D'Amato ha scritto:Helena presa sempre più dal vortice delle sineddoche, ci delizia di un'altra chicca![]()
Tra l'altro ancora non riesco a vedere somiglianze con Gianna Michaels ... forse un minimo con Kaci Starr, ma neanche troppo.![]()
... attendiamo sviluppi.
che sviluppi?
vediamo cosa trovo..
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

no,era una variante"esotica"immagino..Kowalski ha scritto:l'accento sulla seconda E fa molto est europa... c'entra qualcosa?helena-rove ha scritto:volendo con l'accento sulla seconda e,ma c'ho perso le speranze..Kowalski ha scritto:e brava Helena! Ma la acca è aspirata?
non ne sono fierissima,ma meglio delle varie jennifer e samantha
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

"Samantah, con la acca" è un classico da italiano medio. Mi meraviglio del fatto che 31 anni fa non abbiano chiamato così la nostra Clara.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
conoscevo la variante Samantha, Samantah mi mancava...gi.kappa. ha scritto:"Samantah, con la acca" è un classico da italiano medio. Mi meraviglio del fatto che 31 anni fa non abbiano chiamato così la nostra Clara.
sono uscito qualche ora per lavoro
da mediaworld vendevano server d'occasione
da mediaworld vendevano server d'occasione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ohhhhh alla fine vi ho ritrovato!
Quella "nuova" coscialunga ha ri-scatenato le bave forumistiche, provando a disperderVi prima di subito.
Fortuna che qua, ogni tanto, rispunto anche io....
Contento per te, e la tua Signora, ma pure per me...
P.s. non è la costa adriatica quella, vero?
Quella "nuova" coscialunga ha ri-scatenato le bave forumistiche, provando a disperderVi prima di subito.
Fortuna che qua, ogni tanto, rispunto anche io....
splendido quadretto che potrebbe suscitare mille invidie, ma non certo la mia.scb ha scritto:
roba di settembre scorso, vi sono mancato vero?
Contento per te, e la tua Signora, ma pure per me...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
PERIZOMA!!!!SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Helena, nel ringraziarti per la generosità offerta, mi permetto una domanda......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- helena-rove
- Nuovi Impulsi

col culo che mi ritrovo?no,grazie..Trez ha scritto:PERIZOMA!!!!SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Cosa vorrebbe dire " con il culo che ti ritrovi?????"helena-rove ha scritto:non quel giorno..SuperX ha scritto: Helena, nel ringraziarti per la generosità offerta, mi permetto una domanda......
Dai Helena riscattati con una foto con Perri da urlo!!!
Due chiappe così meritano di meglio che un semplice slip
mi sa di si,lider maximo ha scritto:
è pugliese il messie', no? e non ionico mi pare
misha71