paolo.rossi100 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, torno con le mie richieste alquanto strane! Lo so, ma sono un po' strano anche io xD Tempo addietro (eh sì, bei tempi) Bangbros faceva una serie che mi piaceva molto, ovvero tugjobs e sono rimasto innamorato di una scena con una certa Little Kitty, anche se a dir la verità l'ho trovata con nomi diversi! La scena in questione è questahttp://new.bangbros.com/videos/kitty-pussycat_54136.htm solo che vorrei trovarla "integrale" o almeno la scena finale visto che nel trailer è tagliata! Grazie mille
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
paolo.rossi100 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, torno con le mie richieste alquanto strane! Lo so, ma sono un po' strano anche io xD Tempo addietro (eh sì, bei tempi) Bangbros faceva una serie che mi piaceva molto, ovvero tugjobs e sono rimasto innamorato di una scena con una certa Little Kitty, anche se a dir la verità l'ho trovata con nomi diversi! La scena in questione è questahttp://new.bangbros.com/videos/kitty-pussycat_54136.htm solo che vorrei trovarla "integrale" o almeno la scena finale visto che nel trailer è tagliata! Grazie mille
se ci metti la parola "questa" attaccato al link x forza nn apre
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ngbfvd ha scritto:scusatemi mi sapete dire di più di questa arrapante milf?? so che si chiama marianne ma non si trova molto con solo il nome...qualcuno sà..
ngbfvd ha scritto:scusatemi mi sapete dire di più di questa arrapante milf?? so che si chiama marianne ma non si trova molto con solo il nome...qualcuno sà..
The Dark Knight ha scritto:Oh che esagerato, nessuno ti ha chiesto di cercarla se non volevi!
Mister_B ha scritto:
Non toglie il fatto che ancora non sento nessun "grazie" o segni di educazione alcuna.
Non capisco perche in questo topic c'e tanta maleducazione e aggressivita'.
Se non si risponde e presto, si continua a insistere.
Se fai cenno che sono stati maleducati si mostrano piu scocciati e offesi e ti insultano anche.
Se dai qualche indizio senza dare la minestra completa con tutti gli ingredienti ti aggrediscono
Se dai la risposta, spesso non si riceve nessun grazie ne prima o dopo.
Ma la cortesia e le buone maniere sono sparite dalla terra? Da questo forum? Da questo topic?
Non capisco questo attegiamento in questo topic che dura dall'inizio.
Mmmmh probabilmente l'avrei pure ringraziato se non mostrava segni di aggressività
Forse puoi spiegare nessuno ti ha chiesto di cercarla se non volevi!
Quando fai una richiesta in questo topic, a chi ti rivolgi? Dici puoi darsi: non voglio che Mister B interviene? Non desidero che Len risponda? Voglio solo Babe Ruth?
Inoltre dici: SE mi viene la voglia e SE ottengo una risposta soddisfacente, PUO DARSI darsi ringrazio DOPO?
Ma che ca**di ragionamenti sono questi?
Francamente e di memoria, nel passato hai chiesto in questo forum e spesso non hai ringraziato all'inzio http://superzeta.it/search.php?st=0&sk= ... id%5B%5D=2
ma non ti sei mai comportato in questo modo. Pero facendo tali commenti, stai danneggiando "migliori considerazioni per richieste future" (come detto da Superfissato). Se preferisci spararti al piedi fai pure.
Chiudendola qui visto che mi pare decisamente off topic e pure una questione stupida, dico, se trovi che la mia richiesta sia espressa in maniera ineducata non rispondere, ancora peggio se ''esaudisci'' la richiesta in modo da poter recriminare un grazie che sarebbe venuto subito dopo al diretto interessato
The Dark Knight ha scritto:Chiudendola qui visto che mi pare decisamente off topic e pure una questione stupida, dico, se trovi che la mia richiesta sia espressa in maniera ineducata non rispondere, ancora peggio se ''esaudisci'' la richiesta in modo da poter recriminare un grazie che sarebbe venuto subito dopo al diretto interessato
La puoi chiudere dove a quando vuoi. Rileggiti le tue richieste precedenti in questo topic (e ti risparmio la fatica a trovarle e te le cito qui giu).
Dunque dobbiamo veramente continuare a leggere (rispondere) le tue richieste fatte "in maniera ineducata"?
ragazzi qualcuno sa dirmi chi è questa tipa bellissima che ho trovato in un filmato casuale nominato 435__extreme_bukkake_sperm_oral_throat_party_deep_throat_this_facials_music_video-00_avi.avi