Nel primo fumetto si vede un Pippo ragazzino e, a giudicare dal colore del cazzo, Pippo e' un nero...
non ci avevo mai pensato, ma questo spiegherebbe tante cose...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
comprato e molto soddisfatto, ottima rilegatura e qualità carta, le storie sono rimontate nel formato grande con in aggiunta tutte le varie copertine , storia( breve ) e tavole inedite
Cavolo il primo numero della rivista di Selen!!! E pure in italiano!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Stimolato nell'intimo dal post del dott. zozzogno, sono andato a cercarmi qualcosa di Ramba, di cui ricordavo a malapena l'esistenza, ed ho trovato 3 fumetti in Inglese che domani vi posterò.
Gran bei disegni!! Grazie della segnalazione.