I nomi li ho scelti a caso nella Lista degli utenti, per numero di messaggi inviati ed escludendo gli onnipresenti. Niente di personale!Mr. Viz ha scritto:l'udm sa che mi è venuta l'ansia ad essere messo nella lista della torre? maledetti.
[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo zuppone di latte...una ciotola, biscotti/pane vecchio/fette biscottate, zucchero, latte e cucchiaio.
l'udm cazzeggia o fa sul serio?

l'udm cazzeggia o fa sul serio?
Peccato!Victor ha scritto: I nomi li ho scelti a caso nella Lista degli utenti, per numero di messaggi inviati ed escludendo gli onnipresenti. Niente di personale!
- flautomagico
- Primi impulsi

Accessori? Se intendi accessori da indossare, li detesto. Non porto nemmeno la catenina, mi dà fastidio. Odio anche le varie "protesi tecnologiche" come walkman e telefonini... insomma ho risposto alla domanda sbagliata...
L'udm pensa che Flavia Vento sia la donna meno intelligente sulla faccia della Terra? in caso contrario, chi è meno intelligente della Vento?
L'udm pensa che Flavia Vento sia la donna meno intelligente sulla faccia della Terra? in caso contrario, chi è meno intelligente della Vento?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

- Stef
- Impulsi superiori

nel bene e nel male starky e hutch lol
L'Udm parteciperebbe ad una gang band di Valeria Marini in compagnia di Fini, Berlusconi,D'alema, Fassino e Rauti?
L'Udm parteciperebbe ad una gang band di Valeria Marini in compagnia di Fini, Berlusconi,D'alema, Fassino e Rauti?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."