Axel del Riope ha scritto:Non si può fare pubblicità...credo... ma la qualità dei surgelati, soprattutto i controlli (per i quali ho le maggiori liti) sui prodotti,è pari o superiore in molti casi alla maggior parte dei prodotti della grande MARCA/BRAND che troviamo anche nella bottega della zia Nina all'angolo.
FINE O.T... Io non voglio più LAVORARE. Voglio comandare.
Comandare è un lavoro e, per esperienza, neppure tra i più piacevoli e rilassanti; anzi è un'enorme rottura di coglioni.
Quindi guidi il camioncino della bofrost?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ma cosa vuol dire voglio comandare? comandare chi? mi i dialoghi che si fanno da bambini: io voglio comandare, io voglio fare il calciatore, io il presidente degli stati uniti (cosa impossibile per chi non è nato negli stato uniti ma fa niente, sono appunto dialoghi da
bambino)
chi vuoi comandare axel? pigliati una filippina e la comandi.
oppure prenditi un cane e addestralo per rotolarsi quando lo comandi.
se invece vuoi comandare un esercito... vabbè la smetto dai
ho giocato in passato 2€ in un posto invogliato da un amico...Forse si chiamava SNAI... ho vinto circa 700€ con un gol del botafogo e mi ricordo che e stato fatto negli ultimi minuti di partita... credo in questo periodo
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Axel del Riope ha scritto:ho giocato in passato 2€ in un posto invogliato da un amico...Forse si chiamava SNAI... ho vinto circa 700€ con un gol del botafogo e mi ricordo che e stato fatto negli ultimi minuti di partita... credo in questo periodo
vedi? quindi è il destino.
investi tutto nell'enalotto e alla snai.
abbiano trovato la soluzione. si può chiudere qui il topic
non gioco più...me ne vado...hai ragione bella...rimango nella festa superzeta solo per postare adminkiam...tra l'altro è il miglior modo...passo e chiudo per ora...
e vabbè... se anche il nostro supremo economista la butta in caciara...alla fine ha ragione qualcuno a dire "lucchetterei"...
continuo a rimanere delle mie idee ma faccio le mie scuse a...
cicciuzzo ha scritto:Io lucchetterei
, e poi se il capo scrive così:
Super Zeta ha scritto:Questo topic invece pur toccando un argomento legittimo non sviluppa il concetto ma si limita a una riga svogliata e poi fate vobis. Non ci siamo. Un argomento va sviluppato per dare spunti di intervento agli altri, non è una bacheca per gli sfoghi momentanei.
se poi si va sul cazzeggio ben venga!