Essendo stato subitaneamente contagiato anch'io da un'insopprimibile frenesia classificatoria (e annessa coniazione del relativo acronimo), mi urge assolutamente riproporre costei. (Ne approfitto anche per riconoscere i giusti crediti al Dirigente Ortheus che l'aveva postata per primo in cima, mi pare, a pagina 117)
Categoria: la presenza di abbondanti accessori borchiati (fibbie, collari, presumibili piercing etc.) nonché l'abbigliamento a rete da pesca in stile uniform ne fanno senza alcun dubbio una perfetta MdC (Manza da Combattimento)
Pensiero Dominante ha scritto:
Categoria: la presenza di abbondanti accessori borchiati (fibbie, collari, presumibili piercing etc.) nonché l'abbigliamento a rete da pesca in stile uniform ne fanno senza alcun dubbio una perfetta MdC (Manza da Combattimento)
Io credevo fossero i finimenti per portarla al pascolo
Per la mungitura se c'è posto mi offro io!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Pensiero Dominante ha scritto:
Io credevo fossero i finimenti per portarla al pascolo
Per la mungitura se c'è posto mi offro io!
Potrebbe anche essere; ovvio che comunque io intendevo un certo tipo di "combattimento". Fra l'altro questa foto mi ha fatto venire in mente un qualcosa che avevo postato un bel po' di tempo fa (viewtopic.php?f=6&t=9026&hilit=ferrata+ ... &start=540:
...Nella parte di spiaggia dove si ritrovano le coppie diciamo così “scambiste” andava in onda il solito teatrino. Ad un certo punto è arrivata una vaccona di mezz’età con le tette enormi ed un mucchio di ferraglia appeso ai capezzoli ed alla vulva. L’avevo già visto esibirsi la sera prima sui tavoli del Melrose. Era in compagnia del marito, e subito mi è venuto da pensare: “Ecco, ha portato la mucca ad accoppiarsi”....
Da cui, ecco la denominazione alternativa (secondo la notazione a 4 lettere cara a SCB): "VFDM" (Vacca Ferrata da Monta)