Invece se vai in palestra vedi gli altri che lavorano e se hai una mentalita' da schiavo
[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Secondo me avere gli attrezzi in casa non e' da tutti: finisce sempre che uno rimanda gli esercizi... domani, sempre domani 
Invece se vai in palestra vedi gli altri che lavorano e se hai una mentalita' da schiavo
(come il 90% della gente), ti vergogni a rimandare o smettere e un'oretta la reggi sicuramente... 
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
dieta paleo: alimenti non processati chimicamente, verdure (non tutte) bacche tipo mirtilli etc e carne. NIente farine. Si differenza dalla ketogenica perche' la keto e' composta prevalentemente di grassi.
La paleo diciamo che e' un pochino piu' sopportabile per uno/una normale,
La ketogenica pura solo da quelli come me che considerano mangiare una rottura di coglioni.
Sono andato avanti mesi a mascarpone, merluzzo, bacon, lardo, etc etc etc.
Io comunque ho un vantaggio di base, i carboidrati mi fanno schifo di mio, non mangio frutta, la verdura mi fa cacare, non mi piace il pesce, non mangio dolci, e via discorrendo. La problematica e' che ho un metabolismo settato per l'olocausto, a 2000 calorie gia' mantengo il peso stabile..per scendere devo andare sotto di brutto a meno che nn mi alleni.
I tempi in cui mi allenavo sei ore al giorno mangiavo quasi 5000 calorie quasi esclusivamente di grassi.
Durante il mio periodo in MMA mentre tutti cacciavano fuori gatorade e cagate varie tipo maltodestrine, io aprivo il cartoccio con la porchetta presa da un porchettaro in via tuscolana.
Memorabile anche il mio pasto durante una cena di palestra: "hai presente la carbonara? il condimento? ecco toglici la pasta di merda e portami due piatti di quello, grazie"
Ero l'unico con il 7percento di grasso addosso a 90kg di peso...e ho corso 20km sulla sabbia soffice a ostia.
La paleo diciamo che e' un pochino piu' sopportabile per uno/una normale,
La ketogenica pura solo da quelli come me che considerano mangiare una rottura di coglioni.
Sono andato avanti mesi a mascarpone, merluzzo, bacon, lardo, etc etc etc.
Io comunque ho un vantaggio di base, i carboidrati mi fanno schifo di mio, non mangio frutta, la verdura mi fa cacare, non mi piace il pesce, non mangio dolci, e via discorrendo. La problematica e' che ho un metabolismo settato per l'olocausto, a 2000 calorie gia' mantengo il peso stabile..per scendere devo andare sotto di brutto a meno che nn mi alleni.
I tempi in cui mi allenavo sei ore al giorno mangiavo quasi 5000 calorie quasi esclusivamente di grassi.
Durante il mio periodo in MMA mentre tutti cacciavano fuori gatorade e cagate varie tipo maltodestrine, io aprivo il cartoccio con la porchetta presa da un porchettaro in via tuscolana.
Memorabile anche il mio pasto durante una cena di palestra: "hai presente la carbonara? il condimento? ecco toglici la pasta di merda e portami due piatti di quello, grazie"
Ero l'unico con il 7percento di grasso addosso a 90kg di peso...e ho corso 20km sulla sabbia soffice a ostia.
Posta foto.
intanto ho finito la seconda settimana di insanity #esticazzi 
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:intanto ho finito la seconda settimana di insanity #esticazzi

pan che abbaia non morde!
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ieri sera ho googlato un po' cercando info sui dolori alle ginocchia che mi porto dietro da tempo e penso di aver capito che probabilmente si sono atrofizzati i muscoli, ergo andrebbero di nuovo allenati e rinforzati. Dovrò fare allenamenti specifici riabilitativi e così il ritorno in palestra si fa sempre più necessario... 
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
ma figa è impossible che si atrofizzino i muscoli delle gambe!!!
io al mattino faccio 5 serie da 5 di piegamenti stretti, 5 da 10 squat, 5 larghi.
il mio sogno sarebbe avere una stanza da attrezzare con una stazione che abbia il necessario per cavi (ho provato alcuni esercizi, probanti), sbarra per trazioni etc.
anche una cosa così non è male:
io al mattino faccio 5 serie da 5 di piegamenti stretti, 5 da 10 squat, 5 larghi.
il mio sogno sarebbe avere una stanza da attrezzare con una stazione che abbia il necessario per cavi (ho provato alcuni esercizi, probanti), sbarra per trazioni etc.
anche una cosa così non è male:
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

io sto facendo instanti 30....minchia mi sta ammazzando il maledetto!!!Greata ha scritto:intanto ho finito la seconda settimana di insanity #esticazzi
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Insanity Max 30 lo inizio lunedì, non ho ancora aperto la cartellaLuis Sfigo ha scritto:io sto facendo instanti 30....minchia mi sta ammazzando il maledetto!!!Greata ha scritto:intanto ho finito la seconda settimana di insanity #esticazzi
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

5 gb tutta la cartella! comprensiva di tabelle!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Che sarebbe insanity?
La tipa della gif tiene i piedi troppo aperti verso l'esterno.
La tipa della gif tiene i piedi troppo aperti verso l'esterno.
La tipa della Gif fa sumo squat. I piedi sono giusti.
-
zazaza6969
- Veterano dell'impulso

Anche il sedere e' giusto
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Intendevo per fare gli eserciziLuis Sfigo ha scritto:5 gb tutta la cartella! comprensiva di tabelle!
Un programma di workout video.Defender ha scritto:Che sarebbe insanity?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Insanity Max 30 lo inizio lunedì, non ho ancora aperto la cartellaLuis Sfigo ha scritto:io sto facendo instanti 30....minchia mi sta ammazzando il maledetto!!!Greata ha scritto:intanto ho finito la seconda settimana di insanity #esticazzi. Sarà una sorpresa, ho una curiosità: quanto spazio ci vuole?
Io sono innamorata di Shaun T, quando si toglie la maglietta mi viene un certo brivido felino!
e non vi dico quando incita dicendo "push push" aaaaaaaah.... è amore
Sentite ma il max30 è più pesante rispetto alla versione original? Io ho da poco concluso il primo mese e ho appena iniziato la settimana di cardio recovery, sono entusiasta, i risultati sono incredibili.
Do not speak, unless it improves on silence