Nel post che ti ho inviato di Kira Stone le immagini originali sono di diverso formato, con Imagebam sono ridotte a 300X300 come quelle che posto qui di solito, ma posso utilizzare anche lo standard 250X250 oppure 180X180. Mi pare che quelle di Juan siano più ridotte, dovrei sapere che standard usa lui. Ma questo discorso dovevamo affrontarlo nel topic: viewtopic.php?p=2905117#p2905117
Io uso il 250x250 che mi pare un ottimo compromesso per le thumbnails.
E per "uplodarle" su certi siti di image hosting non c'è bisogno di scaricarle nel pc e ricaricarle su tali ma basta anche solo copiare il link url dell'immagine...
Stark è un cognome noto che c'è da tempo. Ricordo Veronica Stark, una meteora vista nel film Sex Therapy a fine anni novanta.
Alya Stark (che usa anche l'alias Arya) ci ha aggiunto un nome simile proprio perchè da solo il cognome Stark ricorda poco il Trono di Spade.
Comunque credo che Arya non possa usarlo insieme a Stark infatti poi l'ho sempre vista chiamare Alya.
Per Targaryen invece bastava il cognome per raggiungere lo scopo di farsi notare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Stark è un cognome noto che c'è da tempo. Ricordo Veronica Stark, una meteora vista nel film Sex Therapy a fine anni novanta.
Alya Stark (che usa anche l'alias Arya) ci ha aggiunto un nome simile proprio perchè da solo il cognome Stark ricorda poco il Trono di Spade.
Comunque credo che Arya non possa usarlo insieme a Stark infatti poi l'ho sempre vista chiamare Alya.
Per Targaryen invece bastava il cognome per raggiungere lo scopo di farsi notare.
Penso che se una si chiami Arya Stark qualcosa prima o poi deve aspettarsi per la questione dei diritti di copyright
Anche forse usando lo pseudonimo Mary Jane si rischi qualcosa (anche se penso che sia un nome e cognome più comune di quello che si pensi).