Io invece non sottovaluterei i ragazzi di Rossi. Sono giovani, bravi, hanno voglia di emergere e sono allenati da uno con le palleradek66 ha scritto:[quote="manakel"![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo, tuttavia la Giuvà ns è nettamente inferiore almeno ad Inter e Milan... potrebbe aspirare al terzo posto sperando in un inciampo della Roma...
Alla peggio, comunque, lotterà per il quarto posto con la Fiorentina e, forse, la Lazio, che a mio modesto parere non ripeterà l'impresa dell'anno passato...
![]()
![]()
![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- SacreScuole
- Impulsi avanzati

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Noi non abbiamo paura di nessuno...forza Delio Rossi...avanti Lazio...Xisco ha scritto:Io invece non sottovaluterei i ragazzi di Rossi. Sono giovani, bravi, hanno voglia di emergere e sono allenati da uno con le palle
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Noi non abbiamo paura di nessuno...forza Delio Rossi...avanti Lazio...Xisco ha scritto:Io invece non sottovaluterei i ragazzi di Rossi. Sono giovani, bravi, hanno voglia di emergere e sono allenati da uno con le palle
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Xisco ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Noi non abbiamo paura di nessuno...forza Delio Rossi...avanti Lazio...Xisco ha scritto:Io invece non sottovaluterei i ragazzi di Rossi. Sono giovani, bravi, hanno voglia di emergere e sono allenati da uno con le palle![]()
![]()
Xisco, ma sei laziale?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Ebbene si, lo ammetto!The Mongoxxx ha scritto:Xisco ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Noi non abbiamo paura di nessuno...forza Delio Rossi...avanti Lazio...Xisco ha scritto:Io invece non sottovaluterei i ragazzi di Rossi. Sono giovani, bravi, hanno voglia di emergere e sono allenati da uno con le palle![]()
![]()
Xisco, ma sei laziale?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Xisco ha scritto:Ebbene si, lo ammetto!The Mongoxxx ha scritto:Xisco ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto: Noi non abbiamo paura di nessuno...forza Delio Rossi...avanti Lazio...![]()
![]()
Xisco, ma sei laziale?![]()
![]()
![]()
La stima resta immutata, ovviamente. Certo che peró tutto 'st'azzurro...
Tu, invece, appartieni all'altra curva? La Sud?The Mongoxxx ha scritto:Xisco ha scritto:Ebbene si, lo ammetto!The Mongoxxx ha scritto:Xisco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Xisco ha scritto:Tu, invece, appartieni all'altra curva? La Sud?The Mongoxxx ha scritto:Xisco ha scritto:Ebbene si, lo ammetto!The Mongoxxx ha scritto:
![]()
![]()
No, io come dire...appartengo proprio ad altri colori

- SacreScuole
- Impulsi avanzati

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Xisco noo! Dimmi che stai scherzando!..della Lazio?...cioè della Lazioo?...va bene non fa niente ti voglio bene lo stesso!
..alla fine sempre è azzurra...ma mi hai pugnalato alla schiena!
Vabbè la Juve ahahahahhahhahhahha di dov'è della provincia diseredata? Forza forza..siamo seri e parliamo di squadre che esistono plis.

..alla fine sempre è azzurra...ma mi hai pugnalato alla schiena!
Vabbè la Juve ahahahahhahhahhahha di dov'è della provincia diseredata? Forza forza..siamo seri e parliamo di squadre che esistono plis.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso