Abbiamo fatto il raduno a Roma e c'è stato il mega scipero generale.... ora lo fate voi a Milano e ci sono le autostrade bloccate :D:D:D
Forse questi raduni dobbiamo organizzarli in segreto!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
l'ultimo treno è alle 2225..non ha senso a meno che non cenate alle 18...
Ultima modifica di nik978 il 12/12/2007, 14:07, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se si mantiene sabato e viene anche nikkone partecipo, oppure organizzate sotto casa mia, che venire a milano mi rompe il cazzo a prescindere (ad arona ci sono belllllissssssimi ristoranti sul lago, organizzate li e io ci sono sempre )
p.s. mó che si è cambiata la data perchè eravamo in troppi me lo segnalo come post dell'anno 2007
bellavista ha scritto:ma come non vieni nik? io venivo solo per te.
se si mantiene sabato e viene anche nikkone partecipo,