[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16396 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:
28/02/2026, 13:29
GeishaBalls ha scritto:
28/02/2026, 12:45
SoTTO di nove ha scritto:
28/02/2026, 11:53
GeishaBalls ha scritto:
28/02/2026, 11:09
La toppa peggio del buco

Non l’avevo dimenticato, peraltro è un elemento che rafforza quello che stavo dicendo io. Il post che attribuisce a Calenda il disastro dell’Ilva diceva una cazzata. Chi ha rotto il contratto di vendita è stato il governo italiano successivo, chi non ha posto rimedio sarebbe un governo di cui Calenda si è rifiutato di far parte.

Provi a sentirti furbo ad evidenziare le mie dimenticanze ma da quanto sei furbo in realtà rafforzi quel che dico io. Poi provi a dire che non eri entrato nel merito: non avevi capito di cosa si stava parlando; ecco, ritirati facendo finta di niente, non provare a mettere la toppa
Di nuovo, cosa c'entra se avesse ragione o meno Calenda. Come ho scritto non ho le basi per sapere se è come dici te. Che me lo ripeti a fare.
Lo hai capito che non sto discutendo di Calenda e non mi frega un cazzo se ho rafforzato la tua tesi?
Sono contento per te se ti ho aiutato nella discussione con GG.

Per il resto che altro c'è da dire.
I populisti (cit) quando erano insieme ad altri populisti (cit) hanno preso, per te, una decisione sbagliata. Poi i populisti (cit) quando erano insieme a quelli bravi (cit) hanno confermato quella scelta sbagliata. Questo secondo passaggio lo conoscevi, dici che rafforza la tua tesi ma NON l'hai fatto presente. Che ti sei autocensurato? Pur di non dare la colpa anche al Pd hai preferito non rafforzare la tua tesi? Perchè è questo che si evince se dici che ne eri a conoscenza

Alla fine dei ocnti non capisco. Ti ha dato fastidio che ti ho ricordato che anche quelli bravi (il pd) hanno fatto i populisti in quella situazione?
Ogni tanto le cose che ti turbano ti fanno andare in confusione.
C’entra se avesse ragione Calenda perché accusi me di avere memoria selettiva perché non avevo parlato di un argomento che interessava te e non era pertinente. Si parlava di Calenda, non del PD.
Vuoi affrontare un altro tema, prima chiedi scusa per avermi accusato senza una logica… fatto? Hai capito di aver fatto un’altra figura meschina?

Ok, bravo, rendersene conto è segno di intelligenza (*)

Il PD ha fatto male ad andare al governo con i 5 stelle, andando a fare da stampella ai 5 stelle per tornare al governo. Nel tuo linguaggio, per me quelli bravi sono quelli che rinunciano al potere se non possono fare cose utili. Anche in questo caso ha avuto ragione Calenda a tirarsi fuori.

(*) e non rendersene conto è inquietante
Andate assieme al fronte per non tornare
Per non farsi mancare il commento imbecille, si parla dell’Ilva nel 2018 e lui parla di andare al fronte. Non ne sbaglia una

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16397 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
C’entra se avesse ragione Calenda perché accusi me di avere memoria selettiva perché non avevo parlato di un argomento che interessava te e non era pertinente. Si parlava di Calenda, non del PD.
Vuoi affrontare un altro tema, prima chiedi scusa per avermi accusato senza una logica… fatto? Hai capito di aver fatto un’altra figura meschina?

Il PD ha fatto male ad andare al governo con i 5 stelle, andando a fare da stampella ai 5 stelle per tornare al governo. Nel tuo linguaggio, per me quelli bravi sono quelli che rinunciano al potere se non possono fare cose utili. Anche in questo caso ha avuto ragione Calenda a tirarsi fuori.

Geisha anche basta prendere per il culo però.

Dici che si parlava di Calenda MA hai fatto l'aggiunta che era colpa dei populisti se Arcelor Mittal se ne era andata.
Quindi si parlava di Calenda (te e GG) ma HAI voluto tirare in mezzo con RIFERIMENTI PRECISI di chi era in realtà la colpa.
Quindi a quel punto non si stava SOLO parlando di Calenda ma anche di chi fossero per te i veri responsabili.
e li ti sei DIMENTICATO di includere quelli bravi.

Quindi te l'ho fatto notare senza andare fuori tema. A quel punto non era " quello che interessa a me" ma era una precisazione PERTINENTE ad un post volutamente incompleto.
Se poi vuoi raccontarla come ti pare fai pure.
Ora aggiungi un'altra minchiata per andare avanti in loop.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16398 Messaggio da GeishaBalls »

28/02/2026, 15:36
GeishaBalls ha scritto:

Geisha anche basta prendere per il culo però.

Dici che si parlava di Calenda MA hai fatto l'aggiunta che era colpa dei populisti se Arcelor Mittal se ne era andata.
Quindi si parlava di Calenda (te e GG) ma HAI voluto tirare in mezzo con RIFERIMENTI PRECISI di chi era in realtà la colpa.
Quindi a quel punto non si stava SOLO parlando di Calenda ma anche di chi fossero per te i veri responsabili.
e li ti sei DIMENTICATO di includere quelli bravi.

Quindi te l'ho fatto notare senza andare fuori tema. A quel punto non era " quello che interessa a me" ma era una precisazione PERTINENTE ad un post volutamente incompleto.
Se poi vuoi raccontarla come ti pare fai pure.
Ora aggiungi un'altra minchiata per andare avanti in loop.
Cioè Lega e 5 stelle non sono populisti, ottima analisi, opinione legittima

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16399 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono basito. Dove ho scritto che lega e 5 stelle non sono populisti. Che poi cazzo c'entrerebbe con quello che ho scritto.
Hai accusato i populisti (lega e 5 stelle, lo hai anche specificato) perchè erano contrari allo scudo penale.
Ti ho fatto presente che se volevi dare la colpa a qualcun altro che non fosse Calenda (non mi frega se con ragione o meno) dovevi menzionare anche il PD (per aver confermato quella scelta).
Sono 3 pagine che ci giri intorno, prima non era pertinente fartelo notare adesso non considero lega e 5 stelle (sic) populiti tra poco la porca di quella troia ecc. ecc.

è grammatica basilare. Hai spostato la responsabilità su altri DIMENTICANDO un soggetto, guarda caso uno che non ti piace attaccare. Non c'è bisogno che cerchi di pulirti le mani dalla marmellata raschiando lo specchio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16400 Messaggio da GeishaBalls »

28/02/2026, 15:45
Sono basito. Dove ho scritto che lega e 5 stelle non sono populisti. Che poi cazzo c'entrerebbe con quello che ho scritto.
Hai accusato i populisti (lega e 5 stelle, lo hai anche specificato) perchè erano contrari allo scudo penale.
Ti ho fatto presente che se volevi dare la colpa a qualcun altro che non fosse Calenda (non mi frega se con ragione o meno) dovevi menzionare anche il PD (per aver confermato quella scelta).
Sono 3 pagine che ci giri intorno, prima non era pertinente fartelo notare adesso non considero lega e 5 stelle (sic) populiti tra poco la porca di quella troia ecc. ecc.

è grammatica basilare. Hai spostato la responsabilità su altri DIMENTICANDO un soggetto, guarda caso uno che non ti piace attaccare. Non c'è bisogno che cerchi di pulirti le mani dalla marmellata raschiando lo specchio.
Il governo Conte I ha fatto una norma, non semplicemente “erano contrari”.

In base ai contratti in tutto il mondo, se si viola una clausola importante tutto l’accordo decade e ci sono responsabilità per la parte inadempiente. Questo atto ha una responsabilità precisa: governo Lega e 5 stelle.

Poi vuoi dire che tutti i governi che si sono succeduti, Conte II, Draghi e questo, non hanno rimediato a quella violazione di contratto, ma bisognava comunque convincere ArcelorMittal a firmare un nuovo accordo. E con il prezzo dell’acciaio crollato e le spese energetiche cresciute ti hanno fatto marameo.

È la storia di far bollire l’acqua di un acquario, non basta togliere il fuoco e far tornare l’acqua a temperatura ambiente, i pesci sono morti. Non ho dimenticato un solo soggetto, ne ho dimenticati molti, grazie per averli ricordati. Peraltro, tutti furo che Calenda, che non conta un cazzo ma dal 2018 è stato so,o all’opposizione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16401 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Finalmente dimezzati gli aiuti che lo Stato fornisce a radio radicale.
Così si imparano a voler fare contemporaneamente servizio pubblico e propaganda al Pd, due cose ovviamente inconciliabili.
Se vuoi fare propaganda al pd metti la pubblicità e non chiedere aiuti di Stato per le trasmissioni dalla camera e dal senato
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”