[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
La vita di tutti i giorni insegna poi che sono persone rancorose, livorose, sleali, petulanti ed intellettualmente disoneste
Barabino libero!
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Secondo me “comunista” è la parola che attacchi alle persone livorose, rancorose, petulanti ecc. anche se votano Lega o 5 Stelle, anche se non sanno distinguere un operaio da una melanzana e Karl Marx da Groucho Marx.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/12/2025, 14:04La vita di tutti i giorni insegna poi che sono persone rancorose, livorose, sleali, petulanti ed intellettualmente disoneste
Ce ne erano così come li descrivi, quando c’erano i comunisti, perlamordidio, ma io ho conosciuto persone idealiste, ingenue, generose, volenterose.
mi ricorda qualcuno....OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/12/2025, 14:04La vita di tutti i giorni insegna poi che sono persone rancorose, livorose, sleali, petulanti ed intellettualmente disoneste
pan che abbaia non morde!
Di sicuro meno pallare del Venezia, il top performer della bugia
Ci sono coglioni in tutte le parrocchie. Quando ero dentro il pci ma anche dopo ho conosciuto persone spregevoli. Io ho lavorato nel mondo cooperativo con loro, e molto del mio essermi allontanato da loro è dipeso da questa esperienza
Ci sono coglioni in tutte le parrocchie. Quando ero dentro il pci ma anche dopo ho conosciuto persone spregevoli. Io ho lavorato nel mondo cooperativo con loro, e molto del mio essermi allontanato da loro è dipeso da questa esperienza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Oscar, sei un coglione!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.