Ok Balkan io sono sempre stato in questa guerra un terroristabalkan wolf ha scritto:messa così si dopp mi sembri più un disertore che un monaco zen
ma purtroppo dalla stragrande maggioranza dei nostri simili la sessualità è vissuta come una guerra ( sfigati insicuri del cazzo ) e piuttosto che combattere dove non c'è da combattere meglio disertare hai ragione...
io conduco la mia personale e ambiziosa battaglia per vincere senza combattere ( sesso puro fine a se stesso ... si tromba non si proietta conflittualità sociale ) ma a volte mi sento don quixote
pare che per entrambi siano solo le sovrastrutture sociali spalmate sul sessuale a fotterci...
good luck disertrice
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ottima metafora lordprince
anche io combatto la guerra dei sessi con metodologie terroristiche...
ora te saludi che ho da mettere "una bomba in stazione"*
*a scanso di equivoci ( che conosco le mie zecche
) non è un apologia di bologna ma una ovvia metafora di un banalissimo anal marchettaro
anche io combatto la guerra dei sessi con metodologie terroristiche...
ora te saludi che ho da mettere "una bomba in stazione"*
*a scanso di equivoci ( che conosco le mie zecche
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
doppelganger
- Primi impulsi

- greendarkeye
- Nuovi Impulsi

Nuovo...
Ciao, mi chiamo Andrea e sono nuovo di qui...mi ero presentato in modo sbagliato aprendo un nuovo topic, sono nuovo dei forum per cui abbiate pazienza...
Avevo detto di conoscere tutte le pratiche sessuali esistenti e già c'era chi rideva, ma non volevo essere figo, o dimostrare di essere superiore, semplicemente è la verità , il sesso è la mia seconda passione, (la prima è il cinema) e quando sono appassionato di qualcosa tendo a cercare tutto su quell'argomento...questo non significa che tutto quello che ho visto mi sia piaciuto...pero' ho veramente visto di tutto....tutto qui...l'ho detto non per vantarmi ma perkè mi piacerebbe contribuire al sito, anche con le mie idee o anche solo consigliando....
Tutto qui...se poi volete fare una gara di conoscenze per vedere se racconto balle, puo' anche saltar fuori una discussione divertente
...tipo a gara di chi conosce piu' porcate...
CIAUUUZ
Avevo detto di conoscere tutte le pratiche sessuali esistenti e già c'era chi rideva, ma non volevo essere figo, o dimostrare di essere superiore, semplicemente è la verità , il sesso è la mia seconda passione, (la prima è il cinema) e quando sono appassionato di qualcosa tendo a cercare tutto su quell'argomento...questo non significa che tutto quello che ho visto mi sia piaciuto...pero' ho veramente visto di tutto....tutto qui...l'ho detto non per vantarmi ma perkè mi piacerebbe contribuire al sito, anche con le mie idee o anche solo consigliando....
Tutto qui...se poi volete fare una gara di conoscenze per vedere se racconto balle, puo' anche saltar fuori una discussione divertente
CIAUUUZ
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

-
Terence Hill
- Primi impulsi

Ciao a tutti,mi presento anch'io,sono un ragazzo di 24 anni della provincia di Milano,ho letto per qualche tempo molto interessato il forum e poi mi sono iscritto....solo che da negato per l'informatica non so ridurre bene l'immagine da mettere come presentazione nei messaggi,chi mi da una mano????????
Grazie e buon divertimento a tutti!
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Terence Hill ha scritto:Ciao a tutti,mi presento anch'io,sono un ragazzo di 24 anni della provincia di Milano,ho letto per qualche tempo molto interessato il forum e poi mi sono iscritto....solo che da negato per l'informatica non so ridurre bene l'immagine da mettere come presentazione nei messaggi,chi mi da una mano????????
Benvenuto. Puoi usare un programma come XnView o ACDSee: apri la foto con quello, la ridimensioni, la carichi su un sito host (es. Hosting Italia) e la carichi come avatar. Sembra complicato, ma non lo è.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori