L'ultimo dvd (recante il bollino SIAE) acquisito dall'uddm.
crocevia della morte (cohen bros.) ma non l'ho ancora visto...
stessa domanda
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
dada ha scritto:L'ultimo dvd (recante il bollino SIAE) acquisito dall'uddm.
crocevia della morte (cohen bros.) ma non l'ho ancora visto...
stessa domanda
Sii beato (è anche uno dei miei ultimi acquisti, ma ne avevo già il vhs).
[àˆ un inciso. Avete da risponne a norrin]
dada, devo essere beato chè l'ho acquistato, o chè non l'ho ancora visto?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Nessuno. E anche cd, non ne compro da chissà quanto. Non perchè scarichi l'impossibile dal mulo, è proprio che ultimamente non ascolto musica, non guardo film, leggo e basta.
L'udm quanti libri legge alla settimana? al mese? all'anno?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
"Night and Day", di Virginia Woolf insieme a "Ulysses - the 1922 text" di James Joyce. L'ultimo che ho preso in prestito in biblioteca, invece, è una vecchia e dimenticata raccolta di racconti di Giuseppe Berto.
Stessa domanda.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Ultimamente sto leggendo tutte le uscite Marvel del Corriere, Diabolik e i Diney
L'udm che genere di libri preferisce?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)