Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
La tua richiesta mi da un mal di testa
Dunque per la seconda clip, riconosco Mario Rossi, poi Ronnie Weber, Corrado Marelli.
Con tutti questi elementi, sono riusciuto a scoprire che si tratta dell'ultima scena del film TRIANGEL (2000,DBM=Dolly Buster)
e l'attrice bionda sarebbe Danielle Mercier http://www.iafd.com/title.rme/title=tri ... iangel.htm
Non mi sorprendrebbe se la prima clip proviene anche di un film di DBM piu' o meno dello stesso periodo.
La tua richiesta mi da un mal di testa
Dunque per la seconda clip, riconosco Mario Rossi, poi Ronnie Weber, Corrado Marelli.
Con tutti questi elementi, sono riusciuto a scoprire che si tratta dell'ultima scena del film TRIANGEL (2000,DBM=Dolly Buster)
e l'attrice bionda sarebbe Danielle Mercier http://www.iafd.com/title.rme/title=tri ... iangel.htm
Non mi sorprendrebbe se la prima clip proviene anche di un film di DBM piu' o meno dello stesso periodo.
Grazie len...e mi spiace per il mal di testa!
prima di scrivere qua fatto tutte le ricerche del caso e qualche volta arrivo alla soluzione...quando non ce la faccio mi affido a questa parte di forum che è sempre molto disponibile! grazie ancora
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Matteone ha scritto:Sapete dirmi di più su questa ragazza?
In questo filmato della serie "Amateur Allure" è chiamata semplicemente: Carmen
Non si vede la foto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)