No:al massimo posso cantare la Marsigliese ruttando dopo aver bevuto dello champagne.Muflone ha scritto:àˆ che non seguo la Roma, francesino. (A proposito: mi sai dire «Vorrei una stónza» come Carla Bruni?PhilippeMexes5 ha scritto:Se non lo sai tu...Muflone ha scritto:Roma-Torino è una partita che andró a vedere, Philippe. In Tribuna Monte Mario, peró. Cmq è a fine marzo. (O inizio aprile?)
(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Ma oltre a fare sesso hanno altri tipi di rapporti? Cioè, non intendo un'uscitina serale ogni tanto, ma un buon dialogo, delle cose progettate insieme ecc. Per capire la motivazione secondo me occorre avere ben chiari questi punti. Se mi dici per esempio che non parlano e non si cagano e dopo ognuno a casa sua il discorso puó tornare, se vivono insieme condividendo delle cose rimango perplesso e il discorso non mi torna...cicciuzzo ha scritto:
secondo me no......
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non posso che ribadire che lei vorrebbe più attenzioni e più progettualità , ma lui puntualmente dopo pochissimo si allontana.....tutti i dialoghi vertono su questo......Il Fede ha scritto:Ma oltre a fare sesso hanno altri tipi di rapporti? Cioè, non intendo un'uscitina serale ogni tanto, ma un buon dialogo, delle cose progettate insieme ecc. Per capire la motivazione secondo me occorre avere ben chiari questi punti. Se mi dici per esempio che non parlano e non si cagano e dopo ognuno a casa sua il discorso puó tornare, se vivono insieme condividendo delle cose rimango perplesso e il discorso non mi torna...cicciuzzo ha scritto:
secondo me no......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Beh forse il cerchio si chiude così... Secondo me è interessata a lui a prescindere, è sfuggente e lei vorrebbe la classica stabilità . Che poi abbia detto che ci sta per il cazzo grosso forse vuol dire poco, in realtà mi sembra interessata e innamorata di lui, non del suo cazzo...cicciuzzo ha scritto:
non posso che ribadire che lei vorrebbe più attenzioni e più progettualità , ma lui puntualmente dopo pochissimo si allontana.....tutti i dialoghi vertono su questo......
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Possibile che sia così cazzodipendente?cicciuzzo ha scritto:mah, lei dice di non esserlo....e devo dire che gli argomenti che utilizza per spiegarmelo sembrano veri....e poi non dimenticare che lei ha detto che il legame sessuale è ció che la fa andare avanti con lui.....
Fede, ingenuo che sei!!! Non conosci le donne. A lei beccarlo "ogni tanto" non va bene per niente! "Ogni tanto" significa quando vuole anche lui. Previo accordo. Ma la donna media non vuole patteggiare, Fede, vuole essere adottata! Metaforicamente, se non riesce ad entrarti in casa, se ne sbatte degli incontri occasionali! Il cazzone deve essere suo, capisci? Di proprietà .Il Fede ha scritto:Possibile che sia così cazzodipendente?cicciuzzo ha scritto:mah, lei dice di non esserlo....e devo dire che gli argomenti che utilizza per spiegarmelo sembrano veri....e poi non dimenticare che lei ha detto che il legame sessuale è ció che la fa andare avanti con lui.....Boh, secondo me se continui a parlarci scopri di più. Fosse uno morboso presente 24 ore su 24 potrei anche capire un discorso del tipo"Ci sto perchè comunque tromba bene e ha un bel cazzo" ( cioè capire, io non riuscirei, ma questo è altro discorso ), ma se è addirittura uno sfuggente che si fa gli affari propri non capisco perchè lei voglia avere di più ( una relazione ). In fondo ogni tanto lo becca e ci fa sesso come piace a lei, il cazzo grosso serve a questo ( in questo caso ) non a altro.
Lei vuole poter dire: «Da questo momento, sei mio e stop». Sono un fottuto misogino, lo so, ma la donna (media) è fottutamente invadente. Per questo i francesi hanno inventato i pacs!!!
Docu si lamentava, non ricordo in che post, di quelle che non te la danno. Ma le peggiori sono altre: sono quelle che la danno a te, sempre a te, solo a te.
Ma non capisco come si possa volere in casa tutto il giorno uno solo perchè ha il cazzo grosso. Quando non trombano a cosa gli serve il cazzo? Nel resto del tempo che fanno? Se l'idea del potere e del comando è rivolta a questo lo vedo molto controproducente, soprattutto per lei. Comunque, anch'io scapperei da qualcuno che vuol mettermi il guinzaglio, non ci starei nemmeno se fosse il più bel fico della terra. Un conto è stare insieme e condividere delle cose, un conto è che uno dei due abbia il potere di comandare e schiacciare l'altro. Se la ragazza in questione è come dici ( che potrebbe anche essere ) fa bene lui a scoparci quando ha voglia e levarsi di torno.Muflone ha scritto:
Lei vuole poter dire: «Da questo momento, sei mio e stop». Sono un fottuto misogino, lo so, ma la donna (media) è fottutamente invadente. Per questo i francesi hanno inventato i pacs!!!
Fede, una grossa fetta di donne (nella mia esperienza personale; poi magari sono stato più sfigato di altri) vuole arrivare a impadronirsi dei beni altrui non per merito, ma semplicemente dandotela. Se vai a frugare tra i veri desideri delle ragazze italiane, credi che ci sia voglia di guadagnarsi le cose? Di rado: perchè di solito vogliono fare le mantenute. So' proprio come le colombiane, e anni luce distanti dalle tedesche etc.Il Fede ha scritto:Ma non capisco come si possa volere in casa tutto il giorno uno solo perchè ha il cazzo grosso. Quando non trombano a cosa gli serve il cazzo?Muflone ha scritto:
Nel caso della tizia in questione, che è fallomane, il bene di lusso è il cazzone. Per lei, è come se lui avesse una barca. E lei se ne vuole impadronire. Tutto qua.
Stando così le cose, caro Mufly, mi pare che per il povero maschio innocente non ci sia altra scelta che uccidersi di lavori manuali, piuttosto che darlo in giro con il rischio di trovare una aspirante mantenuta e cadere nella di lei trappola...Muflone ha scritto: Fede, una grossa fetta di donne (nella mia esperienza personale; poi magari sono stato più sfigato di altri) vuole arrivare a impadronirsi dei beni altrui non per merito, ma semplicemente dandotela. Se vai a frugare tra i veri desideri delle ragazze italiane, credi che ci sia voglia di guadagnarsi le cose? Di rado: perchè di solito vogliono fare le mantenute. So' proprio come le colombiane, e anni luce distanti dalle tedesche etc.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.