4 Novembre Pranzo forum ANNULLATO causa Omar Galanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Domenica 4 Novembre Pranzo del forum a Milano
giusto per completezza d'informazione
Omar Galanti il 17 Ottobre scrive
facciamo domenica 4 novembre ... decidete voi se e' meglio pranzo o cena
Omar Galanti il 18 Ottobre scrive
ho una richiesta .... Non si potrebbe fare alla sera ? A pranzo ho la festa di compleanno di mia figlia
ho una richiesta .... Non si potrebbe fare alla sera ? A pranzo ho la festa di compleanno di mia figlia
calma calma,
omar purtroppo alla sera è vero alcuni non verrebbero per via delle distanze , quindi se fosse a pranzo sarebbe meglio.
Certo che se c'è la festa di compleanno di tua figlia , capisco.
Se la festa della bimba fosse di sabato sarebbe perfetto,
diversamente per la cena noi ritiriamo la nostra partecipazione cosi come Alex Smith mi ha detto non potrà esserci
per gli altri a questo punto vedete voi.
omar purtroppo alla sera è vero alcuni non verrebbero per via delle distanze , quindi se fosse a pranzo sarebbe meglio.
Certo che se c'è la festa di compleanno di tua figlia , capisco.
Se la festa della bimba fosse di sabato sarebbe perfetto,
diversamente per la cena noi ritiriamo la nostra partecipazione cosi come Alex Smith mi ha detto non potrà esserci
per gli altri a questo punto vedete voi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si va bhe' ma se non viene Pimpi, Alex e Zeta,,,,,che cazzo !
definiamo altra data Omar dai ( sera per permettere a tutti di venire)
volevo metter le virgolette a venire...........
definiamo altra data Omar dai ( sera per permettere a tutti di venire)
volevo metter le virgolette a venire...........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
meglio pranzo no?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:meglio pranzo no?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
più che meglio, è l'unica strada per permettere a gente lontana di esserciTrez ha scritto:meglio pranzo no?
pure per me pranzo...
-
- Veterano dell'impulso
Per essere una Domenica sera, anche per me meglio pranzo. Lunedì mattina e' un delirio.
anche io preferisco a pranzo.
- omar galanti
- Impulsi superiori
Il problema è che le mogli sono fatte per incasinare la vita a noi maschietti ... Avevo gia concordato il 3 con mia moglie ma poi lei mi ha cambiato tutto avvisandomi solo due minuti prima del messaggio che ho postato ..... Ora penso che tutti comprenderanno che la propria famiglia è sicuramente più importante di un pranzo .... Comunque non è detto domani sono a casa e vediamo cosa posso fare mal che vada si potrebbe fare la settimana dopoSuper Zeta ha scritto:giusto per completezza d'informazione
Omar Galanti
ehm...forse è meglio se dici che ti ha avvisato 2 minuti dopo aver scritto il messaggioomar galanti ha scritto:Il problema è che le mogli sono fatte per incasinare la vita a noi maschietti ... Avevo gia concordato il 3 con mia moglie ma poi lei mi ha cambiato tutto avvisandomi solo due minuti prima del messaggio che ho postato ..... Ora penso che tutti comprenderanno che la propria famiglia è sicuramente più importante di un pranzo .... Comunque non è detto domani sono a casa e vediamo cosa posso fare mal che vada si potrebbe fare la settimana dopoSuper Zeta ha scritto:giusto per completezza d'informazione

- omar galanti
- Impulsi superiori
alvaro ha scritto:Si va beh l importante e' che ci siamo capiti ......omar galanti ha scritto:Il problema è che le mogli sono fatte per incasinare la vita a noi maschietti ... Avevo gia concordato il 3 con mia moglie ma poi lei mi ha cambiato tutto avvisandomi solo due minuti prima del messaggio che ho postato ..... Ora penso che tutti comprenderanno che la propria famiglia è sicuramente più importante di un pranzo .... Comunque non è detto domani sono a casa e vediamo cosa posso fare mal che vada si potrebbe fare la settimana dopoSuper Zeta ha scritto:giusto per completezza d'informazione
Cazzo certo che non perdete mai un occasione di puntualizzare una mezza minchiata![]()
![]()
![]()
ehm...forse è meglio se dici che ti ha avvisato 2 minuti dopo aver scritto il messaggio
Omar Galanti
altamente probabile, ma non certo al 100%.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si, però dite se è un pranzo o una cena, ok ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione