Da quando Milano è priva di caos e traffico?Confessor ha scritto:Milanese, ho avuto una storia per due anni con una romana. Ci sono tornato (a Roma,non cn la tipa) lo scorso weekend e confermo le mie impressioni sulla città . Splendida, ma non ci vivrei mai. Sono letteralmente terrorizzato dal suo traffico e dal suo caos.
[O.T.] Roma o Milano?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

solo la nebbia, c'avete solo la nebbia!
romano bastardo eh eh oh oh!
tanto per alimentare la rissa.
romano bastardo eh eh oh oh!
tanto per alimentare la rissa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- duck65
- Impulsi superiori

Raoul...per esperienza diretta...Raoul ha scritto:Da quando Milano è priva di caos e traffico?Confessor ha scritto:Milanese, ho avuto una storia per due anni con una romana. Ci sono tornato (a Roma,non cn la tipa) lo scorso weekend e confermo le mie impressioni sulla città . Splendida, ma non ci vivrei mai. Sono letteralmente terrorizzato dal suo traffico e dal suo caos.
a Milano, quando c'e traffico sai che per andare da A a B ci metti x minuti...e sbagli di 10 al massimo
a Roma quando c'e' traffico parti da A e speri di arrivare a B prima di sera...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

menghia donegal meneghino!!
io arrivo dalla provncia, mai stato a roma, spessissimo a milano, divertetne la sera, terribile di giorno, non ci vivirei nemmeno sotto tortura, sceglierei solo piccole città , tutt'al più genova o torino
io arrivo dalla provncia, mai stato a roma, spessissimo a milano, divertetne la sera, terribile di giorno, non ci vivirei nemmeno sotto tortura, sceglierei solo piccole città , tutt'al più genova o torino
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Roma l'ho girata una sola volta in macchina e non ho notato tutta questa differenza. Peró una sola volta non è sufficiente per far statisticaduck65 ha scritto:Raoul...per esperienza diretta...Raoul ha scritto:Da quando Milano è priva di caos e traffico?Confessor ha scritto:Milanese, ho avuto una storia per due anni con una romana. Ci sono tornato (a Roma,non cn la tipa) lo scorso weekend e confermo le mie impressioni sulla città . Splendida, ma non ci vivrei mai. Sono letteralmente terrorizzato dal suo traffico e dal suo caos.
a Milano, quando c'e traffico sai che per andare da A a B ci metti x minuti...e sbagli di 10 al massimo
a Roma quando c'e' traffico parti da A e speri di arrivare a B prima di sera...
ad maiora
Cmq vivessi lì non utilizzerei i miei mezzi.
Io odio guidare per le città e lo evito MOLTO volentieri perchè divento letteralmente una bestia
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
io quando stavo a Torino credevo di stare nella città più bella al mondo, ma conoscevo bene Milano in quanto interista frequentante la nord ed in quanto pseudo-fidanzato con una tipa per un paio di anni (ma ci si vedeva poco....); non ne ero particolarmente innamorato. Ogni tanto capitava che ci andassi anche per lavoro, ma anche lì un senso di assoluta neutralità . Poi nel 1997 la scelta, quasi obbligata, di lavorare in sede a Milano. Dopo qualche giorno di riflessione ho accettato, anche grazie al supporto di chi allora viveva accanto a me. Dopo pochissime settimane (due o tre o mesi al massimo) ho smesso di pensare a Torino come alla città più bella al mondo e, lentamente, mi sono perfettamente integrato nei meccanismi (anche quelli non proprio positivi) della città . I milanesi fanno a gara per chi parla peggio di Milano (ma lo stesso capita a Roma), ma io ho avuto la fortuna di girare parecchio per lavoro e conosco bene tanti posti in Italia e, credetemi, non è che poi qui si viva così male: per quanto riguarda le opportunità di lavoro, non c'è posto migliore di Milano. Milano è poi una città aperta, e questo nonostante la lega (che qui non ha mai sfondato). è multiculturale, multietnica, influenzata dalla presenza di tanti stranieri che sono qui per lavoro. Non ha più delinquenza di altri posti, così come ha minore presenza di extracomunitari irregolari (ogni volta che vado a Torino e faccio i 5 Km. di Corso Giulio Cesare mi spavento). Se sai muoverti (case a parte) non è poi così più cara di altre città d'Italia (certo, se per comprarti i jeans vai in Monte Napoleone....). Offre moltissimo nel tempo libero, è piena di cinema, di eventi culturali, musicali ecc...... Roma, la Roma di oggi, è molto bella....certo, con Alemanno un pó meno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Solo di nascita.madball ha scritto:menghia donegal meneghino!!
Il mio primo compleanno lo festeggiai già in Piemonte... L'unico vantaggio che ricordi è legato al fatto che in un Curriculum Vitae, per certi sciocconi fa più figo di Voghera e non spaventa come Reggio Calabria...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Sono stato diverse volte a Roma, poche a Milano. Mai per lavoro, sempre per trovare amici. Milano non mi piace proprio, mentre Roma la trovo bellissima, perció la mia preferenza è scontata.
Se dovessi lavorarci, peró, non so se continuerei ad apprezzare la capitale così come faccio oggi. Inoltre, a scusante di Milano devo dire che la conosco troppo poco.
Se dovessi lavorarci, peró, non so se continuerei ad apprezzare la capitale così come faccio oggi. Inoltre, a scusante di Milano devo dire che la conosco troppo poco.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

milano ha l'aria che puzza.
a roma son tutti lazzaroni.
Ps: la rissa non decolla, come mai?
Ps2. le argomentazioni di cicciuzzo le condivido, ma più in generale credo che solo avendo vissuto sia a Roma che a Milano si possa dare un parere sensato sulla questione.
a roma son tutti lazzaroni.
Ps: la rissa non decolla, come mai?
Ps2. le argomentazioni di cicciuzzo le condivido, ma più in generale credo che solo avendo vissuto sia a Roma che a Milano si possa dare un parere sensato sulla questione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

io adoro la figliola già solo per i gusti musicali, ma mi permetto di non condividerne la assolutezza del suo giudizio......The Mongoxxx ha scritto:XCLARAX ha scritto:roma spacca
milano è merda pura
Adoro la capacità di sintesi di questo (gran) bel pezzo di figliola.
![]()
P.S.: naturalmente non sono d'accordo con quanto ha detto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione