CoppiaPerversa ha scritto:Salve a tutti siamo la lei e il lui di una coppia...una coppia abbastanza porcella...ci siamo iscritti al forum per raccontarvi,se vi possono interessare,le nostre evoluzioni e avere commenti sulle nostre porcate...e poi anche per cercare una persona con determinate caratteristiche...ma questo a suo tempo!
Ciao scrivete numerosi
Come stiamo messi ad anal, scat, strapon e kaviar?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Facciuomo... queste immagini ricordano tanto gli ipocriti del XXIII canto dell'Inferno:
"Taciti, soli, sanza compagnia
n'andavam l'un dinanzi e l'altro dopo,
come frati minor vanno per via."
Più che altro sembrano l'incrocio fra Nazgul e Matrix
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
CoppiaPerversa ha scritto:Salve a tutti siamo la lei e il lui di una coppia...una coppia abbastanza porcella...ci siamo iscritti al forum per raccontarvi,se vi possono interessare,le nostre evoluzioni e avere commenti sulle nostre porcate...e poi anche per cercare una persona con determinate caratteristiche...ma questo a suo tempo!
Ciao scrivete numerosi
Come stiamo messi ad anal, scat, strapon e kaviar?
ma cos'è la perversione? Io non l'ho mai capito a fondo.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)