Non ci sono più i maschi di una volta...
CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco un buon motivo per non chiamare...Lord Zork ha scritto:vieni a trovarci sottovoce!cytherea ha scritto:Lord Zork ha scritto:...cosa vi state perdendo...
Se parlassi a quest'ora sveglierei tutti i vicini... sigh!!!
Sussurraci un ciao e poi rimani ad ascoltare...
Gli argomenti si stanno facendo hot...
E poi se sussurro capace che c'è qualcuno che afferma che sono un uomo che simula...
molto ho
riviste x bambini.....
riviste x bambini.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
firuli' firula'
~(sto usando un mac io..cmq..)
~(sto usando un mac io..cmq..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Il forum, la chat su mirc, la Radio Superzeta, la chat vocale... e prossimamente videoconferenza e streaming multicast.. tutte prove di trasmissione per la nascita di un grande Network... il network definitivo SuperZeta
BERLUSCONI DIMETTITI!
ZANONI SCENDI IN CAMPO!
noakim ripensaci... è la tua grande occasione per diventare anchorman... la parlantina non ti manca..
BERLUSCONI DIMETTITI!
ZANONI SCENDI IN CAMPO!
noakim ripensaci... è la tua grande occasione per diventare anchorman... la parlantina non ti manca..
Ich bin ein Berliner. JFK
-
Victor Von Doom
- Impulsi superiori