L'ho vista in non ci indurre in tentazione in una scena con trentalance,nulla di che davvero la classica tipa dell'est,preferisco (sempre nel film) mya diamond che ho avuto l'onore di conoscere ma che ovviamente non me l'ha data,fortunatamente si era ad amsterdam e voltato l'angolo ho risolto
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Vabbè se qualcuno la scarta ci sono io pronto e nn mi offendo.
A me pare una strafiga anche se concordo sul fatto che nei films non ci mette partecipazione.
Comunque UMA forever.
"meglio le patate che l'epatite"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
Sadik ha scritto:L'ho vista in non ci indurre in tentazione in una scena con trentalance,nulla di che davvero la classica tipa dell'est,preferisco (sempre nel film) mya diamond che ho avuto l'onore di conoscere ma che ovviamente non me l'ha data,fortunatamente si era ad amsterdam e voltato l'angolo ho risolto
Eh si nella red zone,ho lavorato per un paio d'anni nei dintorni(non ero pappone purtroppo) e conobbi la mya perchè una sua amica voleva un tatuaggio e vennero da noi,mi arrapo' così tanto che appena ando' via sono corso alle vetrine e ho fatto shopping
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"