[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sssshhh Dellino non svegliare il lupo, dai fatti il seghino sotto le coperte. Un saluto all'amico Fede.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Una vittoria nel nuovo stadietto che fa morale, risicata ma che ora è grasso che cola.
Avanti così.
P.s. ovviamente sto parlando del Cagliari, che avete pensato?
Avanti così.
P.s. ovviamente sto parlando del Cagliari, che avete pensato?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Subito al Cagliarilider maximo ha scritto:che avete pensato?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
ahhhhh, colto sul fatto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Magari, aspetto le sue pagelleTrez ha scritto:Sssshhh Dellino non svegliare il lupo, dai fatti il seghino sotto le coperte. Un saluto all'amico Fede.

Ps Bonucci che litiga con immobile a fine partita perchè l ha umiliato è esilarante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
tranquillo dell che appena la juventus uscirà dalla champions arriverà a scrivere bello pimpante come sempre.
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi è parso che giocare con Calabria, Musacchio, Rodriguez sia leggermente differente che giocare con Barzagli e Chiellini. naturalmente, potrei sbagliarmi...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ha gli uomini per fare il 3-5-2 e insiste con questo 4-3-3 anche quando è costretto a far giocare insieme Biglia e Montolivo.
Nel finale andava Kessie (altra partita sottotono) ha prendersi i palloni nonostante quei due in campo. Boh.
Nel finale andava Kessie (altra partita sottotono) ha prendersi i palloni nonostante quei due in campo. Boh.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Dove lo metti suso (il migliore) nel 3-5-2?
Magari sarà un 3-4-3
Magari sarà un 3-4-3
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Con me sfondi una porta aperta, a me piacciono tre centrali difensivi e, soprattutto un centrocampo cazzutissimo; sarà perchè ho fatto altri sport, ma per me il primo comandamento è: non prenderle (spero che invo non mi legga)SoTTO di nove ha scritto:Ha gli uomini per fare il 3-5-2 e insiste con questo 4-3-3 anche quando è costretto a far giocare insieme Biglia e Montolivo.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'impronta di Bonucci si sta iniziando a vedere. Un vero uomo, un capitano e forse il miglior difensore del mondo. Purtroppo già prevedo le caterve di gol che prenderà la Juve senza di lui.dell ha scritto:il milan è in odore di scudetto ormai![]()
![]()
![]()

Se non rientra Romagnoli e passano alla difesa a 3 non mi sembrano insuperabili.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Milk
- Storico dell'impulso
E' sempre il primo anno, anzi, sono le prime 3 partite.
Non hanno la bacchetta magica a Milanello.
Tempo al tempo.
Non hanno la bacchetta magica a Milanello.
Tempo al tempo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il modulo dovrà essere elastico, attacchi con il 3-4-3 difendi con il 3-5-2, l'importante e mettere quei 5 in difesa nelle loro condizioni migliori.theinvoker ha scritto:Dove lo metti suso (il migliore) nel 3-5-2?
Magari sarà un 3-4-3
Quando attacchi Bonaventura si alza sull'esterno e Suso si allarga per giocare dove sa, quando difendi Bonaventura (o Chalanoglu) scala sulla mediana sinistra e Suso si accentra ad affiancare la punta.
è un po' quello che fa l'Atalanta di Gasperini solo che li il Suso è Gomez che quando non hanno il possesso rimane seconda punta mentre Kurtic fa il Bonaventura scalando a centrocampo ad aiutare la mediana.
Il pregio di questo modulo è che devono correre, cosa che nelle ultime due partite non ha fatto nessuno perchè sono "fissi" nella loro posizione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS