Pimpipessa ha scritto:un bacio a tutti..son tornata!!
è una minaccia??????
ciao pimpi..
Pimpipessa ha scritto:L'UDDM mi dice 5 cose importanti che son successe negli utlimi 8 giorni?
1 - dal benzinaio vicino casa il diesel è sceso a meno di un euro al litro
2 - dopo 3 settimane di ferie son tornato al lavoro
3 - sono riuscito a dormire una media di 8 ore per notte
4 - nel corso del 2009 non ho ancora acceso la televisione
5 - l'inter ha pareggiato in casa col cagliari
l'udidiemme ritiene che alla juventus vadano restituiti i due scudetti tolti??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
avevo intenzione di non seguirlo, ma poi ho visto cristina... (si chiama così, giusto...?)
l'udm pensa mai a cosa potrebbe riservargli il destino?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:avevo intenzione di non seguirlo, ma poi ho visto cristina... (si chiama così, giusto...?)
l'udm pensa mai a cosa potrebbe riservargli il destino?
Sì, e tremo
L'UdDM ha il pessimismo della ragione o l' ottimismo della volontà ?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
L'udm ha un progetto per migliorare la qualità della vita (sua o di tutti) in questo forum?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
promuovere il rispetto per le opinioni di tutti (non è obbligatorio condividerle) e l'educazione nel manifestare l'eventuale dissenso.
l'udm ha mai visto un topic più intelligente e simpatico di questo?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber