Xversion
Datosi che hai citato questi messaggi, temo che non hai capito le freddure che abbiamo detto.
In caso che non hai capito bene, si tratta di Laura Angel.
Len801 ha scritto:Xversion
Datosi che hai citato questi messaggi, temo che non hai capito le freddure che abbiamo detto.
In caso che non hai capito bene, si tratta di Laura Angel.
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Buon giorno,
dopo avere goduto di questo filmato sareste in grado di dirmi chi sia la popputa brunetta, quella con la biancheria intima nera a fiori che viene sollazzata in tandem dalle sua partners?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Superfissato ha scritto:Buon giorno,
dopo avere goduto di questo filmato sareste in grado di dirmi chi sia la popputa brunetta, quella con la biancheria intima nera a fiori che viene sollazzata in tandem dalle sua partners?
Superfissato ha scritto:Buon giorno,
La scena proviene da MIO DOLCE PAPINO (FM Video) di Eros Grimaldi.
Il vecchio peloso usa vari nomi ma credo spesso Giorgio o Giulio e ha girato molti film/scene d'incesto.
Lei non so chi e. http://www.69stream.com/EN/scheda/1737/ ... apino.html
è da un bel po' di tempo che cerco di capire da dove arriva questa immagine, l'attrice, o il titolo del film, eventualmente anche il nome dell'attore per risalire al titolo ma lui si vede poco (in basso si vede una striscia che sembra essere un altro frame del film ma non son sicuro che sia così magari è semplicemente l'immagine danneggiata), se qualcuno sa e può aiutarmi ne sarei molto grato !! grazie